Nuovo regolamento - è ora dei consigli

maurocip ha detto:
trovo un po' estrema la sospensione automatica di chi viene "spostato" in OT..
Ok. Prima partirà l'avviso. Alla seconda occasione arriva la sospensione.

Ho appena modificato gli avvisi

Emidio

Ultima modifica:
Emidio Frattaroli ha detto:
Se in una discussione tecnica intervieni per dire solo una battuta o per parlare di un argomento totalmente diverso, questo non ci piace.

A margine di un intervento in topic puoi inserire tutte le faccine e battute che vuoi.

Emidio

Bisognerebbe pero' anche verificare se e quanti interventi tecnici un determinato forumer ha apportato nella discussione. Metti che scirvo in un Thread 5 o 6 interventi seri, poi il giorno dopo mi collego e leggo di un amico del forum che e' riuscito dopo tanti sforzi a mappare 1:1 un pannello, io mi congratulo con lui o faccio un battutina, che succede vengo sospeso? E gli altri post dove ho aiutato delle persone all'improvviso non contano piu'? Non penso che ci saranno molti ad accettare questa cosa.
Comunque trovo anch'io una buona idea quella di avvisare prima di punire.

Grazie per il vostro lavoro.

fausto

f.ree ha detto:
... io mi congratulo con lui o faccio un battutina, che succede vengo sospeso? E gli altri post dove ho aiutato delle persone all'improvviso non contano piu'?
Posso capire le tue perplessità.

D'altra parte da qualche parte dovremo pur iniziare.

In questo momento la mia principale preoccupazione è quella di ostacolare un certo tipo di "andazzo" che è piuttosto frequente in alcune discussioni.

Inizierò prima con gli avvisi e poi con le sospensioni.

Fermo restando che è sempre possibile protestare o chiarirsi con il sottoscritto in via privata, anche dopo la sospensione

No ho alcun problema ad ammettere eventuali errori.

Emidio

Ultima modifica:
Emidio Frattaroli ha detto:
In questo momento la mia principale preoccupazione è quella di stacolare un certo tipo di "andazzo" che è piuttosto frequente in alcune discussioni.
...cosa??? :confused:

No ho alcun problema ad ammettere eventuali errori.
Hai sbagliato! :nono:

:D

PS: era una prova di OT in discussione specifica. Che mi succederà?
:banned: