Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Puoi valutare con quella cifra AcerM550 (in offerta da proiettore24.it) che monta la matrice da 0,66” oppure giusto per avere un alternativa OPTOMA UHD 51A che però monta le matrici da 0,47”
Per lo sposterei, dipende da come vuoi collegare il lettore al VPR, se hai un Sinto che fa passare il segnale non ci saranno problemi se invece lo vuoi collegare direttamente (consigliato) o acquisti un lettore con doppia HDMI oppure dovrai utilizzare uno splitter per l’audio.
Se vuoi un consiglio, acquista un lettore 4K con due HDMI OUT, una per video ed una per l’audio. Se puoi per evitare sbatti posiziona il lettore vicino al proiettore e sfrutta il cavo nel muro per l’audio da inviare al Marantz....
Nella tua installazione privilegerei la compatibilità col formato 4K... e la maggiore base schermo 120” ottenibile.La mia idea iniziale era di prendere un jvc usato di buon livello, poi ho letto molto bene di questo optoma... sinceramente sono fuori dal mercato video da un po', il 4k l'ho visto solo su led e oled, ma a me queste immagini da acquarello, che nessuno si offenda, poco mi attirano, facessero ancora i plasma non avrei dubbi a ricomprare un plasma...........[CUT]