Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho avuto modo di provare che il processore video non è il punto forte di questo preamplificatore. L'ho attivato sabato sera in quanto vedendo la partita con il decoder che esce in 1080i, mi ero accorto che il deinterlacciatore del proiettore faceva pietà, pertanto ho provato ad attivare il processore video del pre ed era sicuramente meglio.
Ieri se..........[CUT]
se non ricordo male, l'unico preamplificatore con una sezione video degna di potersi chiamare così era l'Anthem D2V.
Per me il comparto video del pre ha la sola funzione di switch![]()
Beh, utilizzarlo SOLO come controllo di volume analogico, per la macchina che è mi sembra riduttivo. :sofico:
Come DAC ti do ragione. sull'intervento della correzione bisognerebbe affrontare caso per caso. Diciamo che tra niente e l'YPAO è meglio l'YPAO; poi ci sono altri strumenti decisamente più accurati e precisi
E dopo tanta fatica ad implementare un sistema a convoluzione in digitale, tornare ad un qualcosa di simile ad DEQ diviso per tre mi farebbe inorridire, ma il mondo è bello perché è vario ( avariato?).....[CUT]
Avariato, sicuramente avariato :sbonk:
però non si può mai dire, potrò farlo nel momento in cui proverò la seconda soluzione![]()
tutto può essere ed è anche verosimile viste le frequenze che riporti.
potremmo suggerire l'albero di Natale come Season Acustical Correction :sofico:
dopo qualche giorno di utilizzo posso dire di essere MOLTO soddisfatto del giocattolino, è veramente versatile e di qualità.
Sta correzione proprietaria come lavora sulle basse ? Si può limitare l'intervento in alto ... tipo 200 hz ?
Ciao Stazza... hai incominciato a usare Musiccast o AV control?
Come ti trovi?
Fabio
Non mi sembra, l'intervento è unico per tutto lo spettro. penso che opzioni del genere siano ad appannaggio di sistemi più completi come Dirac o DRC.