Nuovo Popcorn hour A 410

Scusate una domanda un po' niubbia: come accedo al jukebox? Ho fatto la scansione dei files (di alcuni, per fare una prova) e adesso dalla main page come lo lancio, qual è il tasto.
C'è anche la possibilità di avviarlo automaticamente all'accensione del pop?

Non c'è nessun tasto Jukebox per lanciare il muro.Occorre posizionarsi via telecomando alla condivisione che si ha creato e scansionato in Browser di Rete e premere Enter da telecomando, si apre il Wall, oppurre posizionarsi sulla condivisione che si ha creato e scansionato,e da telecomando premere freccia sx per spostarsi nel menu nascosto per aprire il jukebox,selezionando e premendo (j)

Per aprire il Wall all'accensione del Pop, tasto Menu da telecomando,devi necessariamente avere un Wall aperto per concludere l'impostazione,proseguire con freccia sx da telecomando selezionando il menu > Preferenze dal menu a discesa,selezionare il menu > Generale,spostarsi a dx e impostare su acceso i primi due Sottomenu > Avvio Automatico NMJ > Apertura Automatica Menu.

Nel menu > Modalità di Visualizzazione impostare su Muro.

All' accensione del Pop verrà visualizzato il Wall al posto della GUI.
Per cambiare la categoria Film con p.e. Serie TV.occorre modificare dallo stesso menu > Preferenze > Video > il Filtro Video di Default.

Grazie per l`aiuto. Certo, è un po`macchinoso. Sapete come editare film o cd che non vengono riconosciuti in automatico? Spero non da telecomando del Pop, sarebbe un vero inferno ...

Se l'esigenza è quella di avere il Wall all'accensione del Pop,sono passaggi d'impostazione obbligati,se poi,la preferenza se la ritiene soddisfacente per le proprie esigenze, si avrà la possibilità non solo di visualizzare e modificare i contenuti del Wall.

Per Editare Film,Musica,non da telecomando del Pop ma da PC.

Se usi Seven,viene in aiuto un programma molto intuitivo,lo trovi QUI

Ultima modifica:
Locutus all'inizio sembra complicato ma una volta entrati nella logica e' veramente semplice.
Con il programma che ti ha linkato Retni poi hai il controllo totale su tutti i Db creati....

Se l'esigenza è quella di avere il Wall all'accensione del Pop,sono passaggi d'impostazione obbligati,se poi,la preferenza se la ritiene soddisfacente per le proprie esigenze, si avrà la possibilità non solo di visualizzare e modificare i contenuti del Wall.

Per Editare Film,Musica,non da telecomando del Pop ma da PC.

Se usi Seven,viene in aiuto ..........[CUT]
he he he ! tu pensi di aver risolto tutti i problemi con QUI ?
Calcolando che sul thread del 400 sono state scritte 100 pagine a riguardo , preparati di scrivere una cinquantina su questo del 410
:Prrr: :rotfl:

buongiorno a tutti

Volevo alcune informazioni su 410 fin'ora uso ancora un a 110 e tramite lan con un nas synology mi diverto alla grande riesco a vedere le cartelle dei bluray senza incertezze, ma non iso dvd o bluray, la domanda è questa ci riesco se prendo a 410 a vedere le iso dei miei bluray e dvd o non posso?

grazie

buongiorno a tutti

Volevo alcune informazioni su 410 fin'ora uso ancora un a 110 e tramite lan con un nas synology mi diverto alla grande riesco a vedere le cartelle dei bluray senza incertezze, ma non iso dvd o bluray, la domanda è questa ci riesco se prendo a 410 a vedere le iso dei miei bluray e dvd o non posso?

grazie
Si ! Iso BD , iso3D , isoDVD . Da rete e hdd interno se vuoi

he he he ! tu pensi di aver risolto tutti i problemi con QUI ?

...Qua e là qualche spunto interessante lo si può comunque individuare e dare,la via più semplice, cercare in quelle 100 pagine del 3D dell'A400 l'attinente argomento su NMJ e NMJ Toolbox v2 ,la soddisfazione, quello che si è già ampiamente discusso a iosa sul Thread dell'A400,non è affatto scontato come argomento.:rolleyes:

non ho visto le 100 pagine dell'altro 3d....ma cosa c'e' scritto ?
e' talmente semplice...gia' mettere il nome del film con l'anno NMJ ti trova il 90% delle locandine...le altre le metti a manella tu.
Scegli le locandine e le fanart che ti piacciono di piu'....fine (100 pagine) :D

e' talmente semplice...gia' mettere il nome del film con l'anno NMJ ti trova il 90% delle locandine...le altre le metti a manella tu.
Scegli le locandine e le fanart che ti piacciono di piu'....fine (100 pagine) :D
Echoes non ricordare a Retni la facilità d'uso di nmj toolbox !:D

Appositamente,non ho aggiunto a "Quanto sembra fACILE!!!"Se hai seguito un po' di storia del Thread A400,ma sembra di no.Perchè ormai è posTeoria passata,e sta li,quelle...mettiamo pure indicative 100 pagine (lo ha scritto John B...:D) o 100 post,chi se li ricorda più, erano un caso a parte, fino allora rimaste del tutto incomprensibili in quel periodo che si cercava pazientemente di risolvere per qualcuno...Ma forse era dovuto al manico che non riusciva a farsi comprendere del tutto...:cry: Scrivere altre 100 pp sull'argomento, sarebbe un offesa per chi ha chiesto Info.

Ho un problema, forse potete aiutarmi. Sto testando l'A-410 e tutto sembra funzionare perfettamente, files iso etc. Solo che in 3D, sia che riproduca una iso o un mkv sbs, non c'è audio di nessun tipo, è completamente muto. Ovviamente l'audio nei files e nelle iso è presente. Il video viene riprodotto normalmente senza problemi (ovviamente in 3D).
Succede solo in 3D. Che può essere?

riporto le informazioni scritte da Locutus2k nel thread 400
Il collegamento è il seguente: 410 al Radiance XS. Uscita OUT1 del radiance XS al pre Denon, uscita OUT del radiance XS al vpr.

Allora, in 3D è muto con qualsiasi tipo di traccia audio, da semplice DD o DTS alle tracce HD, mentre il video funziona (diretto al radiance). Ad ogni modo io esco in passthroug al pre, quindi no problem.
Forse ho trovato una soluzione. Collegando anche l'uscita ottica al pre e selezionando sul pre "auto" come input digitale, l'audio si sente. La cosa strana è che ora sembra funzionare anche su hdmi, infatti in presenza di traccia HD l'ampli la rileva e decodifica, segno che sta passando per hdmi. Se collego solo in HDMI, muto ma, ripeto, soltanto con le ISO 3D o i file mkv 3D sbs.
Continuo ad approfondire ...

L'audio nel pop è impostato come Downmix o Passthrough ?
Anche se questo discorso dei problemi soltanto con film 3d mi è nuovo
Puo darsi Retni ci puo illuminare :D

Ultima modifica:
Puo darsi Retni ci puo illuminare

Mi limito a dire che sulle mie elettroniche,un AVR senza pre, con audio in Pass Through da A400 e impostazione HDMI Audio su ACCESO da A400,L'Audio funziona perfettamente.Sarebbe il caso nel verificare su un uguale collegamento e impostazione come descritto da Lokutus2k per le sue elettroniche, da altro possessore A410.

Su Passtrough audio funziona perfettamente su tutte le iso3D provate.
Prova a collegare direttamente il pop all'Avr escludendo il Radiance cosi capisci se e' un problema di quest'ultimo o no

Il problema è che il pre non è compatibile col segnale 3D, per questo lo collego prima al radiance. Se gli mando un segnale 3D me lo fa vedere come 2D.

Suppongo di si. Perché?
Ripeto che funziona tutto, in tutte le configurazioni audio possibili. Il problema lo ho solo nell`audio con iso e filmati 3D. L`Oppo 93 collegato allo stesso hardware non ha nessun problema in 3D con l`audio. Ma forse, come ho scritto prima, ho risolto.