Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
he he he ! tu pensi di aver risolto tutti i problemi con QUI ?Se l'esigenza è quella di avere il Wall all'accensione del Pop,sono passaggi d'impostazione obbligati,se poi,la preferenza se la ritiene soddisfacente per le proprie esigenze, si avrà la possibilità non solo di visualizzare e modificare i contenuti del Wall.
Per Editare Film,Musica,non da telecomando del Pop ma da PC.
Se usi Seven,viene in aiuto ..........[CUT]
Si ! Iso BD , iso3D , isoDVD . Da rete e hdd interno se vuoibuongiorno a tutti
Volevo alcune informazioni su 410 fin'ora uso ancora un a 110 e tramite lan con un nas synology mi diverto alla grande riesco a vedere le cartelle dei bluray senza incertezze, ma non iso dvd o bluray, la domanda è questa ci riesco se prendo a 410 a vedere le iso dei miei bluray e dvd o non posso?
grazie
he he he ! tu pensi di aver risolto tutti i problemi con QUI ?
Echoes non ricordare a Retni la facilità d'uso di nmj toolbox !non ho visto le 100 pagine dell'altro 3d....ma cosa c'e' scritto ?
e' talmente semplice...gia' mettere il nome del film con l'anno NMJ ti trova il 90% delle locandine...le altre le metti a manella tu.
Scegli le locandine e le fanart che ti piacciono di piu'....fine (100 pagine)![]()
non ho visto le 100 pagine dell'altro 3d....ma cosa c'e' scritto ?
e' talmente semplice...gia' mettere il nome del film con l'anno NMJ ti trova il 90% delle locandine...le altre le metti a manella tu.
Scegli le locandine e le fanart che ti piacciono di piu'....fine (100 pagine)![]()
Puo darsi Retni ci puo illuminare