peppemar ha detto:Ti ricordo che ho venduto il panny 100 dopo 700 ore di visione a 1600 euro, lo avevo comprato 1800 !!!!!
sei da denuncia
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
peppemar ha detto:Ti ricordo che ho venduto il panny 100 dopo 700 ore di visione a 1600 euro, lo avevo comprato 1800 !!!!!
peppemar ha detto:Stavo valutando l'opportunita' di sostituire il mio panny 500 con il nuovo 100, ovviamente non ci saranno paragoni di sorta, pero' mi faccio una domanda, il mio 500 ancora mi soddisfa pienamente, ed a livello di risoluzione non e' cambiato nulla da 2 anni a questa parte, considerando anche il fatto che la risoluzione del dvd e' quella che e' e che la programmazione hd di sky fa ridere.
Non mi conviene aspettare risoluzioni maggiori ???
se vai a vedere il pdf delle condizioni di garanzia leggerai che gliAE hanno 1 anno di garanzia (panasonic) mentre gli altri 2 annifaber magnus ha detto:Svelato l'arcano!![]()
Perché dopo tanti PT AE, il nuovo nato si chiama AX?
:O Ve lo dice lo Zio!
Perché la Panasonic ha suddiviso in due linee i propri proiettori Home:
AE - home theatre series
AX - home entertainment series
dove il primo é dedicato ai puristi del cinema in casa, il secondo ai promiscui che intendono usare il proiettore un po' per tutto, dai videogames ai video musicali durante le feste, dallo sport ai telefilm.
Le so tutte!![]()
Ovviamente il full HD prossimo venturo è della linea AE.
Se non sbaglio la legge europea prevede per tutti i prodotti 2 anni di garanzia.osikem ha detto:se vai a vedere il pdf delle condizioni di garanzia leggerai che gliAE hanno 1 anno di garanzia (panasonic) mentre gli altri 2 anni
zanarduz ha detto:Toh, è diventato disponibile sul noto sito di cui sopra...![]()
mkl.1 ha detto:Se non sbaglio la legge europea prevede per tutti i prodotti 2 anni di garanzia.
Marlenio ha detto:...Ma solo dal venditore online. Con il pre-order sono rientrato nel primo gruppo di consegne. :winner:
Dovrei averlo per martedì/mercoledì prossimo.![]()
AnnihilAS ha detto:Ti e' arrivata una mail dal venditore che ti avvisava o hai chiesto tu?
Ciao e grazie,
Pierangelo
OIBAF ha detto:7434122222222222222222222111111111111111111111
Marlenio ha detto:...Ma solo dal venditore online. Con il pre-order sono rientrato nel primo gruppo di consegne.
Non ho resistito a dirvelo, COSI' ROSICATE!!!
P.P.S. Con la mia fortuna, sicuramente la prima release del firmware sarà afflitta da centinaia di migliaia di bug.![]()
SKYFAZER ha detto:Cmq, tanto x informazione, il mio PT-AX100 arriverà la sett prox: pare che la Panasonic nella prima fornitura ne abbia mandati solo 5, tra cui quello di Marlenio.
A lui quindi l'onore (...e ONERE) di aprire le danze...![]()
![]()
Marlenio ha detto:Sì, ma a me non è ancora arrivata la mail di conferma disponibilità.![]()