Nuovo Panasonic PT-AX100

peppemar ha detto:
Stavo valutando l'opportunita' di sostituire il mio panny 500 con il nuovo 100, ovviamente non ci saranno paragoni di sorta, pero' mi faccio una domanda, il mio 500 ancora mi soddisfa pienamente, ed a livello di risoluzione non e' cambiato nulla da 2 anni a questa parte, considerando anche il fatto che la risoluzione del dvd e' quella che e' e che la programmazione hd di sky fa ridere.

Non mi conviene aspettare risoluzioni maggiori ???

la risoluzione del dvd è quella che è, ma ti ricordo che utilizzando un HTPC potresti scalarti la risoluzione, portando il dvd alla risoluzione dell' alta definizione, con grandi miglioramenti in confronto alla risoluzione tradizionale del dvd.
se ti soddisfa il 500, allora di sicuro ti piacerà il 100.
la programmazzione di sky hd è un work in progres, tra qualche mese aumenteranno i canali e anche la programmazzione di quelli già esistenti, ragione in più per decidere per ax 100.

p.s.: anche io sono delle tue parti ;)

faber magnus ha detto:
Svelato l'arcano! :)
Perché dopo tanti PT AE, il nuovo nato si chiama AX?
:O Ve lo dice lo Zio!
Perché la Panasonic ha suddiviso in due linee i propri proiettori Home:
AE - home theatre series
AX - home entertainment series

dove il primo é dedicato ai puristi del cinema in casa, il secondo ai promiscui che intendono usare il proiettore un po' per tutto, dai videogames ai video musicali durante le feste, dallo sport ai telefilm.

Le so tutte! :D :D

Ovviamente il full HD prossimo venturo è della linea AE.
se vai a vedere il pdf delle condizioni di garanzia leggerai che gliAE hanno 1 anno di garanzia (panasonic) mentre gli altri 2 anni

Toh, è diventato disponibile sul noto sito di cui sopra...
lookaround.gif

osikem ha detto:
se vai a vedere il pdf delle condizioni di garanzia leggerai che gliAE hanno 1 anno di garanzia (panasonic) mentre gli altri 2 anni
Se non sbaglio la legge europea prevede per tutti i prodotti 2 anni di garanzia.

Maledetta Panasonic, con questo pt-ax100 mi ha fatto salire la febbre da upgrade a 39.2 ed il mio Panny 700 inizia a tremare........:D :D :D
Aspetto le prime impressioni dei pionieri poi......

Ciao, Michele.

A me hanno risposto che li hanno già finiti e aspettano la fornitura della prox settimana :cry: :D (non l'avevo preordinato xò :P)

mkl.1 ha detto:
Se non sbaglio la legge europea prevede per tutti i prodotti 2 anni di garanzia.

No,non sbagli.Ma nel caso del Panasonic il secondo anno te lo deve garantire chi ti vende il prodotto.Per esperienza personale ti posso dire che se sono problemini,tutto ok,ma se il guasto è considerevole e il negozionante non è dei + esemplari,si passa alle vie legali e la cosa non è certo economica.Per quello punto sempre a prodotti garantiti minimo 2 anni dal costruttore e nel caso dei VPR è la terza volta(Z3-Z4-Z5) che opto per il Sanyo anche per i suoi 3anni di garanzia direttamente dal costruttore.

ARRIVATO!!!

...Ma solo dal venditore online. Con il pre-order sono rientrato nel primo gruppo di consegne. :winner:
Dovrei averlo per martedì/mercoledì prossimo. :D

Non ho resistito a dirvelo, COSI' ROSICATE!!! :D

P.S. Che dite, sono abbastanza BASTARDO? :D

P.P.S. Con la mia fortuna, sicuramente la prima release del firmware sarà afflitta da centinaia di migliaia di bug. :D

Marlenio ha detto:
...Ma solo dal venditore online. Con il pre-order sono rientrato nel primo gruppo di consegne. :winner:
Dovrei averlo per martedì/mercoledì prossimo. :D

Ti e' arrivata una mail dal venditore che ti avvisava o hai chiesto tu?

Ciao e grazie,
Pierangelo

Marlenio ha detto:
...Ma solo dal venditore online. Con il pre-order sono rientrato nel primo gruppo di consegne.

Non ho resistito a dirvelo, COSI' ROSICATE!!!

P.P.S. Con la mia fortuna, sicuramente la prima release del firmware sarà afflitta da centinaia di migliaia di bug. :D

Yak Yak... tanto quelli che arriveranno prossima settimana (speriamo :cry: ) avranno la stessa (insomma doppia inc*lata a prenderlo dopo, maledetta indecisione) :)

Ricordo ancora il mio primo 700 col flashing bug sulla hdmi :ops: :p

Edit: Un'altra recensione http://www.homecinemacentral.com.au/panasonicax100.htm ... questa non l'ho nemmeno letta... Disclaimer: Il postatore non è in alcun modo affiliato nè al sito nè alla Panasonic :p

Ultima modifica:
Edit: Un'altra recensione http://www.homecinemacentral.com.au/panasonicax100.htm ... [/QUOTE]

Gli ho dato un'occhiata: proprio una rece striminzita:(
L'unica immagine degna di nota è quella della casa scattatata al buio...

Cmq, tanto x informazione, il mio PT-AX100 arriverà la sett prox: pare che la Panasonic nella prima fornitura ne abbia mandati solo 5 :mad: , tra cui quello di Marlenio.

A lui quindi l'onore (...e ONERE) di aprire le danze...:D :D

SKYFAZER ha detto:
Cmq, tanto x informazione, il mio PT-AX100 arriverà la sett prox: pare che la Panasonic nella prima fornitura ne abbia mandati solo 5 :mad: , tra cui quello di Marlenio.

A lui quindi l'onore (...e ONERE) di aprire le danze...:D :D

Ah ecco: saranno 5 proiettori di pre-pre-pre serie pieni di bug e con la lampada consumata. :D

Marlenio ha detto:
Sì, ma a me non è ancora arrivata la mail di conferma disponibilità. :confused:

ragazzi, scusatemi se forse non ho letto tutti i post precedenti.
non so di quale sito parlate (se volete potete inviarmi un mp a riguardo...), ma su un certo sito, dove la primavera scorsa su questo forum si è organizzato un co-buy per schermi vpr (al quale io ho partecipato con grande soddisfazione risparmiando un po' di soldini) il vpr panasonic l'ho visto ancora a 1459 euretti! non ho telefonato però per disponibilità o per altro.
già il prezzo mi sembra interessante, ma se si potesse fare un cobuy? ricordo che già una volta è stato fatto per gli schermi videoproiezione.
saluti a tutti!!!!

Co-buy ???? PRESENTE!!!!

Perche' non si possono citare i nomi dei negozi/siti di ecommerce?
Citare un brand o un rivenditore non fa differenza....:O
ciaps!