Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
AnnihilAS ha detto:E' il mio primo proiettore!![]()
sasadf ha detto:p.s.: pare che da un altro Pianeta di nome TI, gli abitanti, una moltitudine eterogenea chiamati DLPisti, ci osservano divertiti, con spirito di superiorità, forse abbagliati dai mille arcobaleni emanati dal loro pianeta Madre...:eh:
sasadf ha detto:p.s.: pare che da un altro Pianeta di nome TI, gli abitanti, una moltitudine eterogenea chiamati DLPisti, ci osservano divertiti, con spirito di superiorità, forse abbagliati dai mille arcobaleni emanati dal loro pianeta Madre...:eh:
SKYFAZER ha detto:Ordinatoooo![]()
![]()
![]()
E' il mio primo acquisto "importante": speriamo in bene.....
ZenoAV ha detto:...nessuno sta pensando/organizzando un co-buy?
SKYFAZER ha detto:Marlenio pare si stia interessando.
Qui stiamo diventando parecchi...
Marlenio ha detto:Non ho resistito... l'ho appena ordinato sul solito sito video**********.it a 1.449€.
Come sempre il Panny trionferàsasadf ha detto:Sento scorrere nelle mie vene forte il segnale che sta per rinascere la intestina lotta tra Pannisti ed Epsoniani!!!erfido:
Oltre al beneficio di non dover necessariamente oscurare completamente l'ambiente, segnalo anche il vantaggio per chi dispone di schermi "importanti"...faber magnus ha detto:1) Estremamente luminoso, grandioso per Sport e TV/HDTV ma anche per i film, un basso livello di luce ambientale è consentito.
Le due prove citate concordano sul fatto che la struttura dei pixel sia ora più visibile con un DLP che con l'AX100!faber magnus ha detto:4) Miglior proiettore in termini di visibilità dei pixel, struttura invisibile da qualunque distanza di visione normale
babbomati ha detto:[...]
b) non dimentichiamoci la scart, per la versione europea..... per me, dopo l'HDMI, l'RGB via scart rappresenta ancora un segnale importante....
Marlenio ha detto:Ah, perchè, ha pure la Scart nella versione europea?
Grazie Gherson per la precisazione, ma temo che Marlenio abbia ragione.....: anch'io davo per scontata la presenza della scart per la versione E(uropea)..... come ad es. è prevista per il nuovo Panny 1080p......ma effettivamente non sono riuscito a trovare traccia della scart sul web..... mi devo essere confuso appunto con il PTAE1000E.......gherson ha detto:Le versioni americane del 700 e 900 ("U" finale) non avevano la scart, a differenza dei nostri "E", potrebbe essere che continuano con le connessioni diverse a seconda dei continenti.
Ciao
babbomati ha detto:mi devo essere confuso appunto con il PTAE1000E.......cry: )
sasadf ha detto:da qualche parte si doveva sparagnare:boh:
walk on
sasadf