Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ho eseguito la ricerca canali inserendo "Francia" per poter vedere Rai 3 nella corretta posizione,
potrebbe essere questa la causa del problema?
si', potrebbe. La sintonizzazione automatica probabilmente ha esaurito i canali prima di arrivare al mux timb dove c'e' il canale ROVI, che e' il canale della guida plus.
Devi fare la sintonizzazione manuale, e usare i "preferiti" per ordinare i canali.
prego! fa sempre piacere riuscire a dare una (piccola) mano.Grazie Paolo per il suggerimento!
non mi trova tutti i programmi per tutti i canali e quelli che trova me li porta massimo fino a 24h o addirittura dopo 3 programmi finisce, vuoto totale...
Con stupore ho scoperto che non posso registrare un programma e contemporaneamente vedere un altro
devi impostare che cerchi la guida per i canali digitali e non per quelli analogici. Altro non mi viene in mente.Si, Rovi ce l'ho salvato, canale 138. Nelle impostazioni Guide Plus devo toccare qualcosa? Ho messo il mio CAP e basta, il resto mi sembra tutto ok, ma non me li aggiorna. Nè qui nè in cucina (ho due recorder identici ex83).