Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
- Se uso fosse solo TV, film, Streaming 4k+ = Meglio SONY a80L
Soprattutto sul primo aspetto- Se uso fosse solo TV, film, Streaming 4k+ = Meglio SONY a80L
[CUT]
Sarei ben felice di risparmiare (ci mancherebbe).
Vorrei trovare un buon rapporto qualità/prezzo
Ricapitolando:
- Se uso fosse solo TV, film, Streaming 4k+ = Meglio SONY a80L
- Con uso misto: LG G3
....[CUT]
Sull'A90K mai visto Chrominace Overshoot, quindi è una falsità dire che tutti i gli Oled bianchi ne soffrono.Rob74, ricapitolando ti dico che non è così.
Vedi tu serenamente ma io ti metto in guardia dai consigli da forum.
Non è affatto vero che occorra lo smooth graduation per lo streaming . Io guardo in streaming con il Samsung s95b nemmeno 4k ho abbonamento con pubblicità perché penso che il 4k e hdr siano specchietti per allodole. La tecnologia Sam..........[CUT]
Sono d'accordo con Acutus, anch'io mi trovo benissimo col mio Samsung QD-OLED. Ma, per non mettere altra carne sul fuoco, ho limitato la mia opinione ai TV che ha indicato Rob74.
Quindi consiglieresti di non guardare contenuti 4k/HDR in assoluto o solo da streaming?Rob74, ricapitolando ti dico che non è così.
Vedi tu serenamente ma io ti metto in guardia dai consigli da forum.
Non è affatto vero che occorra lo smooth graduation per lo streaming . Io guardo in streaming con il Samsung s95b nemmeno 4k ho abbonamento con pubblicità perché penso che il 4k e hdr siano specchietti per allodole. La tecnologia Sam..........[CUT]
Che vada a testare con mano i vari prodotti che qui ognuno consiglia e si faccia una sua idea.
Magari in un negozio specializzato e non nelle grosse catene di elettrodomestici dove non ci sono le condizioni per poter valutare, secondo me.