Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.
Maggiori informazioni a questo link.
- Se uso fosse solo TV, film, Streaming 4k+ = Meglio SONY a80L
Soprattutto sul primo aspetto- Se uso fosse solo TV, film, Streaming 4k+ = Meglio SONY a80L
[CUT]
Sarei ben felice di risparmiare (ci mancherebbe).
Vorrei trovare un buon rapporto qualità/prezzo
Ricapitolando:
- Se uso fosse solo TV, film, Streaming 4k+ = Meglio SONY a80L
- Con uso misto: LG G3
....[CUT]
Sull'A90K mai visto Chrominace Overshoot, quindi è una falsità dire che tutti i gli Oled bianchi ne soffrono.Rob74, ricapitolando ti dico che non è così.
Vedi tu serenamente ma io ti metto in guardia dai consigli da forum.
Non è affatto vero che occorra lo smooth graduation per lo streaming . Io guardo in streaming con il Samsung s95b nemmeno 4k ho abbonamento con pubblicità perché penso che il 4k e hdr siano specchietti per allodole. La tecnologia Sam..........[CUT]
Sono d'accordo con Acutus, anch'io mi trovo benissimo col mio Samsung QD-OLED. Ma, per non mettere altra carne sul fuoco, ho limitato la mia opinione ai TV che ha indicato Rob74.
Quindi consiglieresti di non guardare contenuti 4k/HDR in assoluto o solo da streaming?Rob74, ricapitolando ti dico che non è così.
Vedi tu serenamente ma io ti metto in guardia dai consigli da forum.
Non è affatto vero che occorra lo smooth graduation per lo streaming . Io guardo in streaming con il Samsung s95b nemmeno 4k ho abbonamento con pubblicità perché penso che il 4k e hdr siano specchietti per allodole. La tecnologia Sam..........[CUT]
Che vada a testare con mano i vari prodotti che qui ognuno consiglia e si faccia una sua idea.
Magari in un negozio specializzato e non nelle grosse catene di elettrodomestici dove non ci sono le condizioni per poter valutare, secondo me.