una sola parola: meraviglioso! nulla a che vedere con il 1100 (mi chiedo xché costi molto meno del 1100), faccio tutto quello che facevo prima, anzi di più, e molto meglio.
il touch è reattivo quasi ai livelli dell'iphone (alcune funzioni lo ricordano, come quando setti la modifica dei preferiti e sposti le icone sul display per mettere meglio i preferiti), il telecomando è leggerissimo e comodo, reattivo al massimo. la configurazione è facilissima (il problema che ho avuto come immaginavo riguardava mozilla che impediva il plugin). la cosa che veramente mi fa svoltare è la gestione dei singoli dispositivi che, al di là delle attività, mi permette configurazioni flessibili in corsa. per esempio, se ho bisogno di fare qualcosa di diverso dall'attività impostata (come per esempio spegnere il tv e lasciare l'ampli acceso), il tutto è facilitato da una gestione dei singoli dispositivi immediata (nulla a che vedere con la farraginosità del 1100). veramente da avere ragazzi, per me 180 euro sono pure poco. l'unica cosa è che non accendo il condizionamenot, ma quello neanche prima(credo dipenda dal telecomando del mio daikin, che richiede una doppia pressione). c'è nche la possibilità di impostare le gestures ma devo approfondire. controllo in massima semplicità squeezebox, pc, tv, stereo, tutto!
voto : 9+