Nuovo Logitech Harmony Touch

Salve,
ho un piccolo noiso problema nato con l'aggiornamento FW. Prima di chiamare il supporto chiedo a voi, sicuramente ci sarà un guru che ci è gia passato trovando una soluzione.
PRIMA DELL'AGGIORNAMENTO: quando selezionavo per es. l'attività "Guarda SKY" avevo impostato che, dopo l'accensione di tutte le baracche multimediali, doveva comparire subito il menu gestuale. Se trascinavio via il menu gestuale vedevo naturalmente tutti i comandi relativi all'attività "Guarda SKY".
DOPO L'AGGIORNAMENTO: ora quando seleziono l'attività "Guarda Sky" mi compare ancora il menu gestuale, ma se lo trascino via invece di vedere i comandi dell'attività vedo la schermata principale con l'elenco di tutte le attività. Ho provato a scorrere il display a SX ed allora mi mostra i comandi, ma se torna il menu gestuale e lo rilevo mi compare sempre l'elenco delle attività generali e non i comandi specifici dell'attività "Guarda Sky".
Cosa dannazione è successo? Sbaglio io qualche cosa?
Grazie per la pazienza.
 
Ciao a tutti ,
sarei interessato all'acquisto dell' Harmony Touch e avrei qualche domanda da porre ai più esperti:

1) C'è la possibilità di cambiare la lingua del telecomando ? Vorrei acquistarlo usato dalla Germania.
2) Secondo voi potrebbero esserci problemi di compatibilità con questo ripetitore IR Marmitek ?

Grazie mille a tutti
 
per la 2)

io ho il GigaView 821 e funziona.
Per il tuo, il DB logitech trova solo un generico "Marmitek Invisible Control" che cmq dichiara non gestito attualmente
 
Ok , quindi non c'è la certezza assoluta ma potrebbe funzionare , credo che la cosa migliore sia contattare direttamente la Logitech e Marmitek per essere sicuro al 100%.

Grazie per l'aiuto

Invece per quanto riguarda la lingua sapete dirmi qualcosa? :confused:
 
Buongiorno, avrei un quesito da porgere relativo al telecomando Harmony Touch, arrivatomi da alcuni giorni ho tentato di memorizzare i vari telecomandi in mio possesso relativi alle mie apparecchiature, non ho avuto problemi quasi con tutto ma solo al momento che ho inserito la marca e il modello del mio lettore Denon DBP-1610 viene regolarmente visto dal software del telecomando ma al momento pratico il lettore non riceve i segnali IF dell'harmony come se fosse sbagliato il codice, ho tentato in vari modi ma non sono riuscito, possibile che la Harmony non abbia ben codificato questo prestigioso lettore? come posso intervenire. Inoltre chiedo ancora, il software del telecomando MY Harmony esiste soltanto in lingua inglese? Grazie per le future risposte
 
Io ho lo Smart Control ma mi è capitata una cosa del tutto simile. Nel mio caso il dispositivo con codice errato era un integrato.
E' una seccatura, inutile negarlo, perchè non si risolve al 100%, almeno nel mio caso.
Io ho risolto integrando/sostituendo i comandi (con segnale errato) importati in automatico facendo "imparare" all'harmony tutti i comandi con segnale corretto direttamente dal telecomando del dispositivo in oggetto. Occorre armarsi di pazienza, lo so, ma una volta fatto sei a posto, o quasi.
Con questa procedura purtroppo non si riesce a sistemare completamente la fase di accensione dello scenario perchè occorre andare ad integrare manualmente i comandi che harmony impartisce in automatico al momento dell'avvio ma, nel mio caso, non ho risolto del tutto la selezione del'ingresso audio. Cmq. inutile che mi dilunghi a spiegare i dettagli del problema, prova un po' e poi facci sapere come va
 
Devo ammettere che invece ho avuto una botta di fortuna, ieri mentre spippolavo volevo provare a mettere qualche altro modello Denon per vedere se c'era compatibilità e inserendo vari modelli ho rimesso anche il mio Denon solo anziche scrivere come modello DBP-1610 ho scritto DVD-1610, sbagliando dicitura.. ebbene funziona con quella dicitura, si vede che nel data base di Harmony c'è stato lo stesso errore. Una cosa però lamento, essendo un telecomando costoso e valido, perchè non hanno fatto il software Myharmony anche in italiano?
 
Ciao a tutti, ho da poco acquistato il touch, ma non riesco ad installarlo con il mio mac, ho provato con più sistemi operativi, con safari, firefox, ma niente, ho provato con il mio vecchio account, ne ho creato un altro ma ancora niente, quando collego il cavo usb per farlo riconoscere questo non accade, comincia una lunga ricerca, nessun messaggio di errore, solo la scritta controlla il cavo usb, cosa mi consigliate?

Grazie e Saluti
Massimo

Ps attualmente utilizzo mac os 10.7.5, ma ho provato anche con il 10.6.8
 
Ciao a tutti, utilizzo il telecomando touch con il televisore Lg oled.
Quando accendo il televisore, impostando di accendere tv-sky e uscita hdmi, alcune volte capita che accende la tv, accende il decoder ma non si posiziona sull'hdmi. Credo perchè il televisore impieghi un po di secondi per caricare tutti i sevizi
Avete dei consigli??
grazie
 
Forse puoi ritardare il comando di attivazione dell'ingresso HDMI di sky, non sono certo si possa inserire un ritardo nei comandi di "attivazione scenario", devi provare (io 'ste cose le faccio agendo sull'App Harmony per PC).
 
Ultima modifica:
io sono diventato matto provando di tutto per dire all'harmony di usare HDMI2 quando accendo tutto l'impianto e morale NON CE L'HO FATTA...a volte lo fa, a volte no...ormai ci ho fatto l'abitudine e quando accendo premendo HELP in automatico lui commuta in HDMI 2 (come se sapesse già che è un errore solito)

visto che sto telecomando "apprende"...dopo vari HELP dove ti chiede "è stato risolto il problema?" potrebbe autoaggiustarsi :D
 
Ciao a tutti ragazzi,
Quel pazzo del mio figliuolo di 2 anni ha distruttore il mio amato Harmony One (in firma), dopo i due giorni di lacrime e di commiato al mio amato telecomando, ho provato nuovamente una vita a 5 telecomandi e c'è da impazzire (oltre ad avere più obiettivi sensibili per mio figlio).
Quindi ho guardato per un nuovo Harmony One e cercando ho scoperto questo touch.. Ora il gran dubbio, fare il salto con il nuovo o andare sull'One che tante soddisfazioni mi dava?
I dubbi sono:
1. interfaccia touch è userfriendly (per mia moglie)?
2. La,mancanza di tasti numerici fisici è un problema o il touch funziona bene? Perché sul One il touch non è così ottimale da sostituire i tasti numerici.. Va bene appunto per scegliere le attività..
3. è abbastanza resistente o alla prima caduta il touch salta?
4. la programmazione sarà tutta da rifare o può essere importata?

Aspetto vostre info prima,di procedere.. Confido in voi.. 😊😊😊
 
Ultima modifica:
Mmmh.. Mi convince poco la mancanza di uno schermo proprio per il passaggio tra i vari dispositivi/attività visto che con l'One ormai ci avevo preso l'abitudine (sono 7 anni che l'uso con enorme soddisfazione).
Il dubbio è riprendere L'One (si trova sui 130 in Germania) oppure andare su questo nuovo (più o meno lo stesso prezzo).

Che dite?
Sul sito ho visto che esiste anche un Ultimate One che esteticamente identico con in più l'hub IR.. Il telecomando è uguale al Touch o cambia qualcosa?
Inoltre leggendo il forum e guardando alcune recensioni ho visto che rispetto all'One manca il tasto "dispositivi" che permetteva nel corso di un'attività (es. guarda Sky) di comandare un dispositivo specifico (es. il lettore BR) anche se non previsto in quella specifica attività.. Qua si può comunque fare?
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti ragazzi,
Quel pazzo del mio figliuolo di 2 anni ha distruttore il mio amato Harmony One (in firma), dopo i due giorni di lacrime e di commiato al mio amato telecomando, ho provato nuovamente una vita a 5 telecomandi e c'è da impazzire (oltre ad avere più obiettivi sensibili per mio figlio).
Quindi ho guardato per un nuovo Harmony One..........[CUT]

Ciao Fra1985,
provo a toglierti qualche dubbio in base alla mia esperienza con l'harmony touch.

1) l'interfaccia a mio avviso è molto intuitiva, la mia fidanzata non ha alcun problema ad usare il telecomando
2) il tastierino numerico touch è buono, non da 10, ma buono appunto. qualche volta devo stare attendo a digitare i tasti perchè mi capita di andare in altro menu
3) il telecomando si rivelato resistente fino ad ora, mio figlio di 1 anno l'ha fatto volare un paio di volte.
4) è il mio primo telecomando Logitech, quindi non ho mai importato una configurazione precedente. credo però si possa fare (su questo punto qualcuno magari potrà darti maggiore aiuto).

ciao,
Dan
 
Ciao a tutti..
Alla fine ho preso il touch. Dopo 3 settimane d'uso devo dire di esser molto contento. In linea generale mi sembra sia più "preciso" dell'One che avevo in precedenza. Unico problema che spero possiate aiutarmi a risolvere: il telecomando, anche dopo poco tempo lontano dalla base, mostra sullo schermo la scritta "riporre il dispositivo nella base di ricarica" (o qualcosa di simile). I tasti fisici del telecomando funzionano mentre il touch è inutilizzabile. Se lo ripongo un attimo nella base o premo il tasto off tutto torna ok. Possibile? Anche a voi accade? Come risolvere?
 
Top