Nuovo Logitech Harmony Touch

ciao a tutti, io ho un 650 ma non trovo una discussione dedicata...succede questo...
quando avvio le attività non mi azzecca l'HDMI 2 sebbene sia impostato correttamente, ogni volta devo premere HELP, lui commuta correttamente, mi chiede se ho risolto il problema, gli dico di SI, ma questo devo farlo SEMPRE...mi sembra impossibile che non impari il comando :(

Ho letto qualcosa su un forum inglese che parlqva di questi tempi ma non avevo capito bene...
Provo ad aumebtarli tutti?
È solo l'ingresso della tv che rompe

Non ho mai variato l'impostazione base visto che non ho problemi quindi non so se si può variare un singolo tempo ( nel tuo caso tra il comando precedente e la selezione di hdmi 2 ) , in ogni caso è un tentativo da fare visto che il comando preso singolarmente funziona , inoltre ora che ci penso nella disposizione degli apparati che avevo prima ogni tanto la sequenza di visione di Sky non riusciva ad accendere il decoder Peace per un problema di puntamento del telecomando , il decoder era molto spostato in alto a dx mentre i sensori del tv e dell'ampli erano in basso a sx , l'accoppiata touch - Peace è molto sensibile al puntamento quindi non ho pensato di risolverlo variando i tempi dato che era un problema occasionale e non fisso.

Grazie mille
Comunque ieri ho provato nelle attività, dopo tutta la sua sequenza, a inserire Un ritardo di un secondo e poi dare il comando hdmi2, sono sulla giusta strada :)

Niente da fare, è andato una volta e poi stop...ho provato a dare il comando input hdmi 2 dopo una pausa di 1-2-3-4-5 secondi, stessa solfa, non va...incredibile...

non mi ricordo come impostare su harmony one un pulsante con il comando speciale EZ_adjust

ho il tv LG 55EC930V e la versione software 7.7.0

qualcuno mi può aiutare?

Ultima modifica:
Ciao a tutti,
acquistati 2 tv Samsung e posizionati in open space, il telecomando di uno li pilota purtroppo entrambi (accensione\spegnimeto, cambio canale...).
Secondo voi con il Touch, riuscirei a risolvere questo problema? E' possibile identificare univocamente le TV?

Graaaazie! :)

Secondo voi con il Touch, riuscirei a risolvere questo problema? E' possibile identificare univocamente le TV?

Non è possibile neanche con il touch , di solito i set di comandi sono uguali per marca quindi non cambia nulla , figurati che dove abitavo prima con i miei avevo un tv/monitor Samsung di una decina di anni fà, un paio di anni orsono regalai a mio padre un tv Samsung ed ho lo stesso problema , risolto coprendo con un cartoncino il sensore del tv/monitor.

Ciao a tutti,
sarei interessato all'acquisto di questo telecomando e volevo chiedervi se è stata introdotta la possibilità di gestire anche la ps4.
Guardando in rete ho che ne esistono tre di modelli, base, One ed Ultimate ma non ho trovato alcuna informazione in merito al discorso PS4.

Grazie,
Dan

Ciao a tutti,

Mi avvicino x la prima volta a questa tecnologia.

Ho un paio di domande piuttosto banali prima di procedere con l'acquisto:

1. Ho già verificato che tutte le mie elettroniche sono gestibili: la configurazione sarà dunque semplice e senza necessità di complicati accoppiamenti con i vari telecomandi giusto e senza dovermi mettere davanti ai dispositivi ma facendo tutto da PC ?

2. Potrò utilizzare l'harmony solo come sostituito dei vari tlc senza cioè usarlo con attività automatizzate ? Mi spiego: accendo TV, premo 1 pulsante e accendo BD player, premo altro pulsante e accendo AVR, ecc...?

3. C'è un tasto per accendere solo la retroilluminazione e così poi procedere alla funzione prescelta senza dover premere al buio una cosa a caso che poi mi faccia partire chissà quale attività ?

Grazie 1000 anticipatamente

Ultima modifica:
@vnatale

1) si
2) si, puoi replicare Tutti i tasti di ogni singolo telecomando. Selezioni che apparecchio vuoi comandare e via.. ma a che serve? una bella attività GUARDA Blue ray.. lui accende tutto, setta gli ingressi, eventuali scene/mode da impostare.. i tasti volumi pilotano l'home theater, il tasti ff,pausa verso il blu ray, il resto come decidi tu.
3) non sono sicurissimo sull'Ultimate. Ma sia il ONE che l'ultimate ONE (quest'ultimo è lo stesso dell'ultimate, ma senza rf e bt e quindi di fascia più bassa ) ha un sensore di movimento. Come lo afferri si accende la retroilluminazione.

è normale che ogni tanto l'attività selezionata non mandi i comandi completi?

ad esempio spesso mi tocca correggere manualmente il cambio di input nel sintoampli

Mi è arrivato ieri l'Harmony Ultimate e ne sono rimasto piuttosto sopreso.
Ho smanettato tutta sera dopo averlo confiugrato e non ho mai riscontrato il problema di cui parli.
Lascio la parola a chi ha da più tempo il dispositivo.

A me succede con la tv, non da l'input hdmi 2 e devo farlo manualmente, ho provato tutto quello che c'era da provare inclusi i ritardi ma niente da fare...ormai ce l'ho da un po' e mi sono abituato...
Quello che mi domando è che se premo il tasto help lui passa ad hdmi 2 e mi dice "è stato corretto il problema?" Dicendogli di sì credevo "imparasse" la cosa adattandosi ma così non è