Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
lucabs ha detto:ma l'aggiornamento....non l'ho ancora trovato..![]()
lucabs ha detto:p.s io mi sono visto ...in divx tramite hdmi e l'audio passava tranquillamente da questa...forse ...ampli sr7001??...
Beh considera che non è del tutto esatto, poichè lo implementa nel AVC-A1XVA; ma cmq un prodotto Marantz è + votato alla qualità del suono, mentre Denon punta di + sulla qualità del video, ovviamente nella fascia media.Ziggy Stardust ha detto:... come mai Denon abbandona il Faroudja e Marantz lo adotta?...
No, il disco non è per nulla caldo, anche adesso che è estate.Ziggy Stardust ha detto:...L'unico difetto che ho riscontrato al 7600 è che scalda una cifra, il dvd esce veramente bollente, capita anche al 7001?
skar1979 ha detto:Se mi scrivi l'indirizzo della tua mail, ti spedisco il nuovo firmware.
Mi accodo anche io.....ti mando la mail nella speranza di avere il nuovo firmware e le istruzioni...
fdeppi@alice.it
Buone vacanze a tutti!!!
Fabio
deppieri ha detto:.....Mi accodo anche io.....ti mando la mail... nella speranza di avere il nuovo firmware e le istruzioni...