Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
lucabs ha detto:io dopo l'aggiornamento ho notato che a volte mettendo un dvd questo parte con l'audio che si sente ad intermittenzase spengo e riaccendo tutto torna normale...voi non avete problemi del genere??
lucabs ha detto:io lo sto usando in hdmi quindi da come dici tu il problema si pone solo con il cmponent giusto??...
Ziggy Stardust ha detto:Scusate se lo avete già detto, ma il 7001 è lettore SACD 5.1 come il 7600?
Grazie
E' molto strano perché i Dac del Marantz sono senz'altro meglio di quelli del tuo vecchio ampli, probabilmente quest'ultimo é particolarmente scarso nel multicanale, che diffusori hai ? magari sono sottodimensionati o troppo diversi rispetto ai frontali che usi in stereofonia.bocciolino ha detto:.. si sente addirittura meglio la traccia CD tramite presa ottica piuttosto che la traccia SACD via analogico 5.1.
Qualcuno mi sa dire se ha riscontrato la stessa cosa? (vorrei capire se è l'amplificatore vecchio che mi degrada il segnale).
Fish2k ha detto:DIVX:
un PLUS di questo apparecchio, per quanto riguarda le funzionalità.
Come appassionato di serie americane (chi parlava di lost3?) posso dire che è sufficiente masterizzare su un dvd il .avi e l'omonimo .srt per gustarsi senza smanettamenti audio e sottotitoli. SCORDATEVELO con il denon 2930! No sottotitoli.
Non ci sono problemi di sync o di scattosità, normalmente. Solo in un paio di episodi, ho assistito ad una notevole perdita di FPS: essendo il codec usato (xvid) il medesimo degli altri video, ancora non ho capito la ragione. (firmware?)
NB: Usare nomi files corti, il marantz mostra solo i primi caratteri...