• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Nuovo integrato o riparare il mio?

etilico

Active member
ciao a tutti,vorrei un consiglio da voi esperti:ho un Marantz Model 1050 che non va' più,per ripararlo ci vogliono circa 120€ più la spedizione.premetto che non sono un'audiofilo.secondo voi conviene riparlo o prenderne uno nuovo?come budget posso arrivare al massimo sui 200€,deve avere due cose il collegamento phono e le pre out per il sub.a voi la parola.

sono soddisfatto del marantz,ma per riparare il Marantz sono 120€ più 40€ per spedizione andata e ritorno totale 160€ con 40€ in più ho visto lo Yamaha A-S300 che ha l'uscita per il sub oltre a quella phono,vale la pena spendere 40€ in più o no?

se ti occorre un elettronica per l'uscita SUB ed il Phono allora potresti pensarci su, ma anche Marantz li fa, ma hai detto che il budget è limitato.. non puoi alzare il tiro?

Ma che bel Vintage il tuo marantz 1050!
Non ho capito che guasto ha ma farei di tutto per recuperarlo aggiustandolo a un prezzo ragionevole!

Io fossi in te me lo terrei stretto...tutto sommato quella cifra non è enorme, considerando il fatto che è sicuramente superiore a tanti integrati sui 240-300 e anche oltre... sempre che il suddetto ampli non abbia altri problemi.
Se invece vuoi cogliere l'occasione per upgradare il tuo impianto devi spendere molto di piu almeno 5-600 euro.