• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Nuovo integrato o riparare il mio?

Io fossi in te me lo terrei stretto...tutto sommato quella cifra non è enorme, considerando il fatto che è sicuramente superiore a tanti integrati sui 240-300 e anche oltre... sempre che il suddetto ampli non abbia altri problemi.
Se invece vuoi cogliere l'occasione per upgradare il tuo impianto devi spendere molto di piu almeno 5-600 euro.
Condivido il pensiero di volpmax.
Suggerisco valutazione tecnico alternativo al centro assistenza !
ciao

ripara il marantz, se ti garantiscono che te lo rimettono come nuovo..

Oltretutto deve avere un pre-phono che oggi se lo sognano (anche se tu probabilmente non userai il giradischi per il vinile..)

E chi te lo consiglia ha appena preso lo yamaha as-500, non so se mi spiego...

vangelis

Potresti prendere o un Yammaha A-S300 / A-S500 oppure un Advance Acoustic MAP 101 dovresti rientrarci con la cifra. Ma che difetto fa il tuo ampli Marantz? :rolleyes:

ho deciso di farlo riparare.ho provato ad ascoltare un LP ma non si sente nulla solo un rumore continuo tipo zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz.

ho deciso di farlo riparare.ho provato ad ascoltare un LP ma non si sente nulla solo un rumore continuo tipo zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz.
Saggia decisione!
Ma hai problemi solo con ingresso Phono o anche con ingressi linea?
Perchè l'ingresso phono è una sezione a parte nell'amplificatore!
In sostanza se colleghi un lettore CD in ingresso linea funziona?
ps.vorrei aggiungere e questo potrebbe confermarlo qualche esperto del forum ,che il tuo vecchio integrato una volta messo a posto prende valore nel mercato del vintage!
C'è gente appassionata che li va cerccando !
Spero di averti motivato ancora di più.
Ciao

Ultima modifica: