• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Nuovo integrato o riparare il mio?

etilico

Active member
ciao a tutti,vorrei un consiglio da voi esperti:ho un Marantz Model 1050 che non va' più,per ripararlo ci vogliono circa 120€ più la spedizione.premetto che non sono un'audiofilo.secondo voi conviene riparlo o prenderne uno nuovo?come budget posso arrivare al massimo sui 200€,deve avere due cose il collegamento phono e le pre out per il sub.a voi la parola.

sono soddisfatto del marantz,ma per riparare il Marantz sono 120€ più 40€ per spedizione andata e ritorno totale 160€ con 40€ in più ho visto lo Yamaha A-S300 che ha l'uscita per il sub oltre a quella phono,vale la pena spendere 40€ in più o no?

se ti occorre un elettronica per l'uscita SUB ed il Phono allora potresti pensarci su, ma anche Marantz li fa, ma hai detto che il budget è limitato.. non puoi alzare il tiro?

Ma che bel Vintage il tuo marantz 1050!
Non ho capito che guasto ha ma farei di tutto per recuperarlo aggiustandolo a un prezzo ragionevole!

Io fossi in te me lo terrei stretto...tutto sommato quella cifra non è enorme, considerando il fatto che è sicuramente superiore a tanti integrati sui 240-300 e anche oltre... sempre che il suddetto ampli non abbia altri problemi.
Se invece vuoi cogliere l'occasione per upgradare il tuo impianto devi spendere molto di piu almeno 5-600 euro.