Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ciao , devo prendere un nuovo integrato da abbinare alle dynavoice f6ex e lettore nad (ho venduto yarland piccolo valvolare)ora vorrei provare integrato no valvolare , cosa mi consigliate?ascolto jazz, classica , e un po italiana. non ho un grosso budget .
ciao , devo prendere un nuovo integrato da abbinare alle dynavoice f6ex e lettore nad (ho venduto yarland piccolo valvolare)ora vorrei provare integrato no valvolare , cosa mi consigliate?ascolto jazz, classica , e un po italiana. non ho un grosso budget .
Ho visto che hai le 804S. .
IL budget per integrato non deve superare 450 euro , per i diffusori bisogna venderli prima ,( volevo prendere diffusori da mettere su mobile in camera (piccoli)pensavo a chario )la stanza è circa 13,14 mq. (è la mia camera )
sono di freschissima consegna
il problema è :qui liguria non hanno il micro.... e comprare a scatola chiusa.............( per nad ,rotel cambridge ecc , )qui li trovo e li posso ascoltare.se arrivi a 590 ti consiglio il micromega a60, l'ho sentito personalmente e a lungo e ti posso assicurare che è un ottimo
vangelis
grazie, che diffusori hai?e come musica cosa ascolti?il nad con jazz, classica , come si comporta?Io ho acquistato da poco un Nad c326bee e ne sono soddisfattissimo.
grazie, che diffusori hai?e come musica cosa ascolti?il nad con jazz, classica , come si comporta?