nuovo integrato cosa prendere?

melo

New member
ciao , devo prendere un nuovo integrato da abbinare alle dynavoice f6ex e lettore nad (ho venduto yarland piccolo valvolare)ora vorrei provare integrato no valvolare , cosa mi consigliate?ascolto jazz, classica , e un po italiana. non ho un grosso budget .

non vorrei sembrare partigiano, ma ho appena preso uno stupendo yamaha as500 da 85+85 watt a 326 euro...

Stiamo aspettando i giudizi sul nuovo a30 pioneer (vedi discussione relativa) altrimenti a giro a quel prezzo molto difficile trovare altre cose ...

vangelis

Ho visto che hai le 804S. Le ho avute anch'io e, per esperienza vissuta, ti posso dire che con un Luxman come il mio 'viaggerebbero' a dovere.

ciao roberto :) non ha le 804come da firma ma le dinavoice...
quindi considerando quest'ultime che conosco gli consiglierei un rotel che "addrizzerebbe" le medio alte... dai un occhiata sull'usato se non vuoi spendere oltre le 900€ ma quanto meno ti ritrovo un integrato di tutto rispetto e soprattutto rivendibile qual'ora volessi cambiarlo :)

ciao , devo prendere un nuovo integrato da abbinare alle dynavoice f6ex e lettore nad (ho venduto yarland piccolo valvolare)ora vorrei provare integrato no valvolare , cosa mi consigliate?ascolto jazz, classica , e un po italiana. non ho un grosso budget .

scusami una cosa, vedo che ieri hai messo in vendita anche i diffusori dynavoice....... quindi il suggerimento deve essere sia per l'amplificatore che per i diffusori ??? se si ci dai indicazioni sul budget complessivo ?? dimensioni stanza ??

IL budget per integrato non deve superare 450 euro , per i diffusori bisogna venderli prima ,( volevo prendere diffusori da mettere su mobile in camera (piccoli)pensavo a chario )la stanza è circa 13,14 mq. (è la mia camera )

IL budget per integrato non deve superare 450 euro , per i diffusori bisogna venderli prima ,( volevo prendere diffusori da mettere su mobile in camera (piccoli)pensavo a chario )la stanza è circa 13,14 mq. (è la mia camera )

io sul quel prezzo di do delle indicazioni
cambridge audio azur 350a
marantz pm6004
nad c326bee (quello che ti suggerisco)
rotel ra05

il nad tra tutti è quello sicuramente dal suono + equilibrato e dalle buone doti dinamiche, lo potresti abbinare poi successivamente ad un diffusore da stand o da libreria senza problemi

se arrivi a 590 ti consiglio il micromega a60, l'ho sentito personalmente e a lungo e ti posso assicurare che è un ottimo apparecchio..

A me non posso che risegnalare lo yamaha as 500 (vincitore del prestigioso What's hi-fi del 2010 ) ed eventualmete il marantz 6004 (vincitore nel 2011)

vangelis

se arrivi a 590 ti consiglio il micromega a60, l'ho sentito personalmente e a lungo e ti posso assicurare che è un ottimo

vangelis
il problema è :qui liguria non hanno il micro.... e comprare a scatola chiusa.............( per nad ,rotel cambridge ecc , )qui li trovo e li posso ascoltare.

grazie, che diffusori hai?e come musica cosa ascolti?il nad con jazz, classica , come si comporta?

Ciao melo,
ascolto jazz (davis, danielsson, molvaer, ecc.) elettronica (Kraftwerk, Massive Attack, Orbital,...) indie e qualcosa di classica.
Come diffusori utilizzo delle Monitor Audio RS6. Le monitor Audio suonano molto bene con il Nad!