::..Giuliacci..::
New member
Mi piacciono più i reflex, ma sinceramente se è buono mi va bene anche uno a cassa chiusa 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ciao se vai sul sito klipsch come centrale per le rf82 mettono rc52 (forse il rc64 è un po sprecato lo danno con rf63 o rf 83)::..Giuliacci..:: ha detto:Grazie mille della risposta, ci sei anche qui?
Comunque mi sà che prendo RF82 - RC64 - RS62 e come ampli il 906 è così tanto sprecato nella mia stanza?
Concordo su marantz, suono sicuramente più caldo rispetto onkyo che ti addolcisce un po le klipsch.peppe69 ha detto:le rf 82 comunque sono superiori ...un'alternativa all'onkyo vai sul marantz .. ascoltali entrambi cosi sara il tuo orecchio a decidere
peppe69 ha detto:onkyo squillante? (..)
a me non risulta se parliamo del 876/906(...)