::..Giuliacci..::
New member
Grazie ancora delle risposte...ma c'è così tanto bisogno di diffusori così costosi per i surround?
va bèh se mi rimangono i soldi prendo quelle, grazie mille.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
moneder ha detto:Frontali: Klipsch RF 62
Centrale: Klipsch RC 62
Surround: Klipsch RB 51
Sinto: Onkyo 876
Sub: B&W 610XP
moneder ha detto:Ma che sub cerchi???? Come suono intendo....
moneder ha detto:..inizia a pensare ai velodyne...ma almeno lo hai ascoltato?
marcello1963 ha detto:come sub puoi vedere anche sunfire hrs8
mah.....sinceramente ri consiglio minimo di andare sulla serie cht.....e poi comunque il sunfire hrs-8 e' da 700€ circa....quindi fai un po te....dipende da quello che vuoi spendere.::..Giuliacci..:: ha detto:Purtroppo non ho ancora ascoltato un sub klipsch, solo diffusori, ho ascoltato le RF10, perchè in negozio non avevano altre klipsch.
Come velodyne va bene questo?
http://www.velodyne.com/products/product.aspx?ID=8&sid=778g758x
Secondo la mia modesta opinione scegli un sub da chi fa solo sub, per il tuo badget di prezzo (700 euro), come velodyne, sunfire, rel ...::..Giuliacci..:: ha detto:.....RT10d klipsch come sub?
elpiri ha detto:(...) scegli un sub da chi fa solo sub, come velodyne, sunfire, rel ...
(...)
Poi volevo chiederti se hai sentito le klipsch abbinate con onkyo.