::..Giuliacci..::
New member
Grazie ancora delle risposte...ma c'è così tanto bisogno di diffusori così costosi per i surround?
va bèh se mi rimangono i soldi prendo quelle, grazie mille.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
moneder ha detto:Frontali: Klipsch RF 62
Centrale: Klipsch RC 62
Surround: Klipsch RB 51
Sinto: Onkyo 876
Sub: B&W 610XP
moneder ha detto:Ma che sub cerchi???? Come suono intendo....
moneder ha detto:..inizia a pensare ai velodyne...ma almeno lo hai ascoltato?
marcello1963 ha detto:come sub puoi vedere anche sunfire hrs8
mah.....sinceramente ri consiglio minimo di andare sulla serie cht.....e poi comunque il sunfire hrs-8 e' da 700€ circa....quindi fai un po te....dipende da quello che vuoi spendere.::..Giuliacci..:: ha detto:Purtroppo non ho ancora ascoltato un sub klipsch, solo diffusori, ho ascoltato le RF10, perchè in negozio non avevano altre klipsch.
Come velodyne va bene questo?
http://www.velodyne.com/products/product.aspx?ID=8&sid=778g758x
Secondo la mia modesta opinione scegli un sub da chi fa solo sub, per il tuo badget di prezzo (700 euro), come velodyne, sunfire, rel ...::..Giuliacci..:: ha detto:.....RT10d klipsch come sub?
elpiri ha detto:(...) scegli un sub da chi fa solo sub, come velodyne, sunfire, rel ...
(...)
Poi volevo chiederti se hai sentito le klipsch abbinate con onkyo.