Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
dal momento che mi arriva come lo collego??
Non e' grave usare anche normali cavi da elettricista o per applicazioni di potenza industriali ma in questo caso la qualita' del conduttore (il rame per esempio) potrebbe essere inferiore. (quasi certamente lo sara')
il problema è che non ho la piu pallida idea di come debbano essere collegate questi fili, cioè hanno un polo + o - o vanno con i relativi connettori?
e non sò effettivamente quanto possa essere lungo il giro che si fanno..
poi mi domandavo ma i surround hanno le stesse esigenze(a livello di cavi) di un sub o un diffusore centrale?
se avete tempo di linkate quello/i che fa al caso mio?
anche perchè non ne ho la più pallida idea di come si dovrebbe effettuare un collegamento del genere non avendone mai fatto uno
costano una frazione di quelli esoterici
ho dato un'occhita alla sceda tecnica che hai linkato, interessante conoscere le caratteristiche elettriche di un cavo.
considerando solo la resitenza elettrica e il materiale della guaina si puo' trovare di meglio anche a 4-5 E/m, forse addirittura meno.
Mi sembra sopratutto la resistenza molto alta rispetto ai riferimenti AWG per quella sezione
Una curiosita', se vuoi rispondi pure in MP: quanto costa al metro?
Si , hanno un polo positivo ed uno negativo per cui devi rispettare le polarità , non usare i connettori a banana ma basta spellare i fili.
okay quindi lo spello e attacco i poli sul rispettivo "buchetto", che generalmente penso si stringa a vite no?
Devi calcolare il più precisamente possibile la distanza ed aggiungrci qualcosa , meglio più lungo (poi tagli l'eccesso) che più corto.
Già, oggi mi faccio prestare una guida da un amico e cerco di capire quanto cavo effettivamente serva e poi gli lascio un buon mt di scarto per ognuno!
I sorround si , è il cavo del sub che è differente , nel tuo..........[CUT]
La resistenza è inferiore a quella del classico rame rosso elettrolitico
la guaina è antifiamma
non AWG che sono leggermente differenti
secondo voi la presenza di altri cavi nel corrugato ad es quello della tv ecc(perche so pieni zeppi) mi danneggiano il segnale?
è meglio andare con cavi diversi per il sub e per il centrale?
secondo voi la presenza di altri cavi nel corrugato ad es quello della tv ecc(perche so pieni zeppi) mi danneggiano il segnale?