• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Nuovo Home

e' sicuramente adeguato.

attento che non e' piccolissimo, se devi fare passaggi difficili chiedi al venditore l'ingombro esterno se non indicato. Come ti dicevo prima verificherei comunque se all'interno del Kit Denon ci sono i cavi.

Ciao

Se trovassi che il rame in qualche sua forma e' piu' conduttivo dell'Argento sarebbe una rivoluzione

Opss , mi sono accorto che ho sbagliato pure io , ho usato la virgola come separatore decimale perchè il sito è in italiano , i calcoli corretti vengono con il punto , nulla di esoterico :D

Comunque sul sito dei cavi inglesi penso che hanno sbagliato aggiungendo qualche decimale di troppo , sempre 8 ohm sono...

Certo che se ci fosse una normativa sarebbe tutto piu' semplice.

La normativa esiste , anche un azienda cinese la può seguire , ovviamente ha un costo maggiore...

con pochi spiccioli in piu' un cavo audio di costruttori che ritengo seri se lo meritano

Personalmente non discuto il fatto che i costruttori siano seri , ritengo che quel poco in più venga pagato per il marchio , non la ritengo una buona politica commerciale...

Inoltre sono a vista e un cavo industriale dovrei mascherarlo in qualche modo

Esistono cavi industriali adatti per la posa a vista , con guaine colorate e molto flessibili , anche senza cloro :)

Vari materiali per la guaina
ETFE(34)
Gomma siliconica(25)
Kynar(6)
LSZH(7)
PE(3)
Poliammide(2)
Poliolefina(32)
Poliuretano(12)
PPE(284)
PTFE(86)
PVC(551)
Silicone(50)
Tefzel(2)

grazie di cuore ragazzi, mi avete chiarito molto le idee!!!
ora aspetto qualche giorno che arrivi, speriamo presto ma dubito.. i corrieri questo periodo impazziscono!!
appena arriva ho modo di capire cosa mi manca e cosa mi serve!! anche se un idea già me la sono fatta!!!!:)
nell attesa vi auguro un buon natale!!(spero di risentirvi prima della fine dell anno;))