Nuovo forum di avmagazine.it

Io non riesco ancora a mettere "mi piace" ad un post.
Cosa curiosa, posso mettere il “mi piace” a qualsiasi post ma non al tuo.
Hai provato a dare una occhiata alla configurazione del tuo profilo, che non vorrei avesse qualche impostazione sui mi piace che in qualche modo li blocca?

Ho controllato il mio profilo per vedere se si possa impostare qualcosa, ma non ho trovato niente a riguardo. C'è una funziona da attivare che tu sappia?

quando si mette un link con il testo sarebbe meglio che sia di un colore diverso in automatico

Ultima modifica:
Ragazzi i mi piace sono spariti in tutti i topic. Ci sono solo qui.
Sicuramente un problema di autorizzazioni perche' ho fatto un giro su diversi thread a casaccio e li ho visti in tutti, quindi se come moderatore li vedo e gli utenti normali no (ma perche' poi sono visibili solo qui?) e' un discorso di autorizzazioni, c'e' poco da fare.

Sicuramente un problema di autorizzazioni perche' ho fatto un giro su diversi thread a casaccio e li ho visti in tutti, quindi se come moderatore li vedo e gli utenti normali no (ma perche' poi sono visibili solo qui?) e' un discorso di autorizzazioni, c'e' poco da fare.
Si è un problema di autorizzazioni del singolo gruppo utenti registrati, solo l'admin può sistemarlo

Oltre che dalle autorizzazioni sui singoli nodi

a meno che non debba essere attivata dal proprio profilo alla voce impostazioni che ancora non si apre ...non so nei moderatori se funziona

Mi autentico regolarmente al forum, ma come si fa una ricerca?
Non trovo nè un link, ne' un tab o un tasto...

Sono io disorientato e non trovo come fare o ancora non è stata implementata?

Pc o smartphone?
Da pc prova questo link diretto:

Da smartphone dovresti vedere una icona con il simbolo della lente di ingrandimento.
E' dall'inizio che lo dico. :)

Il gruppo utenti registrati non ha abilitata la funzione cerca. (Per assurdo gli utenti non loggati possono usare la funzione cerca, ma una volta che ci si logga non è abilitata al gruppo utenti registrati) Bisogna spostare il pallino search su Si :)

"Non hai il permesso per visualizzare questa pagina o eseguire questa azione."

Sono moltissime cose che il gruppo utenti registrati non ha a disposizione.

Non può neanche accedere alla visione dei propri messaggi.