iafaccio
Active member
Va a tratti: ci sono momenti dove è molto responsivo, altri dove è estremamente lento.
Esattamente.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Va a tratti: ci sono momenti dove è molto responsivo, altri dove è estremamente lento.
Esattamente.
Cosa curiosa, posso mettere il “mi piace” a qualsiasi post ma non al tuo.Io non riesco ancora a mettere "mi piace" ad un post.
No, niente da fare, ho controllato anche io ma non ho visto nessuna opzione al riguardo, mi dispiace.Ho controllato il mio profilo per vedere se si possa impostare qualcosa, ma non ho trovato niente a riguardo. C'è una funziona da attivare che tu sappia?
Sicuramente un problema di autorizzazioni perche' ho fatto un giro su diversi thread a casaccio e li ho visti in tutti, quindi se come moderatore li vedo e gli utenti normali no (ma perche' poi sono visibili solo qui?) e' un discorso di autorizzazioni, c'e' poco da fare.Ragazzi i mi piace sono spariti in tutti i topic. Ci sono solo qui.
Si è un problema di autorizzazioni del singolo gruppo utenti registrati, solo l'admin può sistemarloSicuramente un problema di autorizzazioni perche' ho fatto un giro su diversi thread a casaccio e li ho visti in tutti, quindi se come moderatore li vedo e gli utenti normali no (ma perche' poi sono visibili solo qui?) e' un discorso di autorizzazioni, c'e' poco da fare.
Per quanto riguarda me no, anche io ho delle funzonalita' mancanti/disablitate...non so nei moderatori se funziona
E' dall'inizio che lo dico.Pc o smartphone?
Da pc prova questo link diretto:
Da smartphone dovresti vedere una icona con il simbolo della lente di ingrandimento.