Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Di default la modifica viene segnalata se supera i 5 minuti da quando è stato inserito il messaggioAdesso la modifica funziona (il tasto è in basso a sinistra)
rimodificato
per la cronaca, non segnala che il messaggio è stato modificato.
Tre minuti prima aveva scritto un altro messaggio.ah, ottimo allora è così
Antonio, ho scoperto che basta cliccare sul titolo della discussione e magicamente vieni trasportato all'ultimo post non lettoMagari sono io a non aver capito come fare.
Ma ricordo che nella "vecchia" versione c'era il modo per entrare in un 3d che seguivi direttamente, accedendo direttamente al primo post non letto.
Ora non capisco se esiste ancora questa possibilità![]()
Ecco questa è una situazione abbastanza anomala, a meno che non ci siano abilitazioni specifiche dei “mi piace” per ogni sezione (non lo escludo, xenforo ha millemila personalizzazioni) mi aspetterei un “vedo tutto o non vedo niente”.per esempio qui, in questa discussione il Mi Piace lo vedo, accanto al "rispondi"
Invece qui NO https://www.avmagazine.it/forum/threads/flac-che-non-rende-come-audio-dei-film.342970/post-5315805