Nuovo forum di avmagazine.it

Bene vedo che oggi il problema dell'autorizzazione dei post da parte del moderatore è stato risolto. Segnalo che resta ancora il problema che è impossibile editare un post, non c'è più l'opzione.

Adesso la modifica funziona (il tasto è in basso a sinistra)
rimodificato
per la cronaca, non segnala che il messaggio è stato modificato.

il mio problema:
per aggiungere un titolo blu-ray in uscita nei vari post mensili prima bastava aggiungere il titolo con davanti [*]
ora devo riformattare il tutto
update
si trovato il metodo è ancora più pratico basta andare alla riga dopo e si attiva la numerazione dove poi inserire il titolo
ok come non detto

Ultima modifica:
Penso sia solo questione di tempo. Il tuo messaggio ad esempio, ho dovuto autorizzarlo io, mentre gli altri ormai vanno lisci (per fortuna)

ah, ottimo allora è così
Tre minuti prima aveva scritto un altro messaggio.

Probabilmante è attiva l'opzione che se non passano tot minuti tra un messaggio e l'altro i post vanno in moderazione

La funzione cerca per gli utenti registrati non è attiva.
Inoltre gli utenti registrati non hanno la possibilità di vedere i post nel profilo

Cose presenti invece ai visitatori

Ci sono alcune funzioni legate al'indicizzazione, è probabile che si attiveranno non appena
Magari sono io a non aver capito come fare.
Ma ricordo che nella "vecchia" versione c'era il modo per entrare in un 3d che seguivi direttamente, accedendo direttamente al primo post non letto.
Ora non capisco se esiste ancora questa possibilità :unsure:
Antonio, ho scoperto che basta cliccare sul titolo della discussione e magicamente vieni trasportato all'ultimo post non letto 😁

Va a tratti: ci sono momenti dove è molto responsivo, altri dove è estremamente lento.
O è un problema/discorso di indicizzazione lato xenforo che quando parte rallenta tutto o magari c’è qualche inghippo lato server, difficile ipotizzare.

Io non riesco ancora a mettere "mi piace" ad un post.
Però da oggi vedo chi l'ha messo, marklevi per esempio nel post precedente a questo.