Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Arrivato oggi, davvero una belva.. ascoltando anche a basso volume il suono ha corpo.
Come scritto sopra, l’ho collegato in XLR all’oppo 105 direttamente in stereo per la musica, veramente strepitoso. Da una scala da 1 a 100 di sera devo tenere 03 max perché già si fa sentire , di giorno con la famiglia non abituata ad ascolti a volume ..........[CUT]
Infatti il mio dilemma adesso e’ solo se acquistare un pre o no, calcolando che x40 non lavora cosi’ male come altri cocktail avendo convertitori di livello alto.
Grazie dIablo sui mille euro valvolare o no che consigli?Tutti i DAC per quanto belli hanno un attenuatore di volume fatto con pochi circuitini integrati (e se vogliamo fanno il contrario del pre), anche vero che trovare un preamp fatto bene, che non costi una follia e che si abbini bene non è facile (guardare ai valvolari o anche sull'usato potrebbe essere una buona idea). La differenza si sente quindi ..........[CUT]
Grazie dIablo sui mille euro valvolare o no che consigli?
E va bene? Come suona?pro-ject pre box ds2 analogue
Il tuo pre si chiama Byston...[CUT]
@ Ilbarba
Un volta poteva essere un errore di battitura, anche se, rileggendo, avresti dovuto accorgetene, ma due a poca distanza rendono meno attendibile questa ipotesi.
Il tuo pre si chiama Bryston, siamo su un forum tecnico ed almeno i marchi dei prodotti che si possiedono li si dovrebbe scrivere correttamente.
(Bristol è una cit..........[CUT]
Salve a tutti, chiedo gentilmente un consiglio tecnico; vorrei acquistare questo finale per abbinarlo al mio Denon AVR-4200. Vorrei sapere: si può fare (a livello di collegamenti, intendo) e soprattutto, può suonare bene come accostamento?
Le casse che uso sono le Opera Loudspeakers serie Mezza (5.1 + il sub XTZ Cinema in firma).
Grazie a chiunqu..........[CUT]