Quella dell’oppo è sui 4v in XLR, quindi di sera già a 01 si ha come spiegavo prima un corpo ben definito della musica, e alzando di poco più, 03, 04 di volume si inizia a respirare aria di spazialità . È fondamentale per me questo aspetto... visto che magari posso tenerlo acceso per molte ore al giorno con la musica in sottofondo.
Le mie casse sono Focal Aria 936 come front e aria 900, whrerfdale Dfs 10.
Il rodaggio ora prosegue molto bene, noto un ammorbidimento dell’onda sonora ma con maggiore controllo e dinamica.
Molto contento dell’acquisto. Col marantz si perde molta magia come suono. Sicuramente lo venderò per prendere altri 2 finali, magari un mono AA per il centrale e poi qualcosa di decente per i SR.
Sfortuna vuole che mi si sia cimito il sub.
Confermo il parere molto positivo sul prodotto.
Purtroppo non ho mai la pazienza di entrare dal pc sul forum e cambiare gli oggetti in firma, dall’ipad non lo fa fare. Scusate.
Teoricamente il finale dovrebbe avere per l’rca un valore simile a quello ipotizzato da Stefano, ma in XLR penso sia maggiore.
P.s. Penso di aver letto tutti i post di Diablo in rete su questo forum e altri a riguardo dell’AA xa 160 , è stata una scelta molto ragionata. Mi è stata molto utile tutta la condivisione di informazioni , ci tengo a ringraziarti.