• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Nuovo finale di potenza

gerhonimo1966

Active member
Buongiorno a tutti,vi chiedo consiglio per un nuovo finale di potenza in sostituzione del Rotel RB976 MKII che in una stanza si circa 15 mq abbinato a Onkyo TX-RZ730 svolgeva egregiamente la sua funzione per pilotare tutto il fronte anteriore.
Vorrei un 3 o max 4 canali.Per marche e modelli aspetto vs. consigli anche se ero pienamente soddisfatto del Rotel che ormai sta per defungere e lo ricomprerei.La nuova stanza sarà di circa 30 mq.Ho dato un'occhiata al nuovo e i prezzi fanno paura per cui valuto l'usato sia Ebay sia Hifishark.Inutile indicarvi un prezzo max,ma che non costi un rene.Le dimensioni max devono essere 43Lx 23H.
Grazie in anticipo.

Ciao, non conosco gli ingombri di ogni singolo ampli, ma è facile reperirli in rete.

Se il Rotel non è riparabile, prova a guardare se trovi:

- krell kav 250

- Primare 30.3

- Densen b340 (4 canali)

- myryad ma360

- Roksan caspian 3ch

- parasound hca 2003

- monrio mp3

- Arcam p349 e p90/3

- Aanthem mca 325

- Emotiva xpa 3

- Proceed amp 3

Dovessi scegliere io, andrei sul Myryad ma500, rapporto Q/P strepitoso. Ce n’è uno su eBay e il prezzo è molto onesto.
Ha 5 canali, se i diffusori lo permettono e non sono proprio basici, successivamente ed eventualmente valuterei anche un pre puro da abbinarci, anche restando in casa onkyo/integra.
Ci starebbe nonostante i 436 mm di larghezza?

Ultima modifica: