Nuovo Finale di Potenza 5ch - I vostri consigli

suonare suonano,ma bisogna sentire come!io ero scettico ad aggiungere finale ,avevo le klipsch rf83 ,suonavano divinamente e avevo l'onkyo 906,appena aggiunsi il finale che mi presto il mio amico rivenditore,notai come la differenza di marcia nella dinamica era nettamente superiore,il finate era un rotel 985,dava quella giusta corrente in piu' che non guasta mai.sono sempre stato innamorato dell'anthem,tralasciando il pre attuale ero felicissimo se non per il fatto che sui bassi e sul sub tagliava moltissimo,sentito anche in saletta dal mio rivenditore di fiducia che aveva un mrx 1120 collegato se non vado errato ad un 5 canali ati.un bel finale che vorrei sarebbe lo starke 7 canali,classe ab ma costa quasi come il finale trinnov che è classe d.
 
Krell KAV 500. (eventualmente, in base le condizioni, da riccappare)

Quoto, magari aspetta se non hai il budget, in realtà si trovano in giro, magari non nell'immediato. Se vuoi "scaldare" il suono, con quello hai buone possibilità ... e potrebbe essere la scelta "definitiva".
 
Tecnicamente avete ragione, ma sono certo che con la ripresa di scuole materne, elementari...e relative rette al massimo il budget diminuisce 😌... se mai poi trovassi un krell ad un prezzo accettabile potrò sempre rivendere il mio finale e metterci la differenza...
 
Volendo provare qualcosa di diverso...tra il Nakamichi ed il Copland quale mi consigliereste?

Marantz and Linn sono scelte facili e potrebbero andare bene entrambi...sui due sopra faccio veramente fatica a capirne pro e contro..
 
praticamente vuoi provare meta' ampli del mondo:D ma .... io se fossi in te andrei a sentire qualche impianto serio per farti l'idea e magari "replicherei " certi setup per non fare salti nel buio. cosi' sulla carta o per sentito dire sul forum non credo che tu possa prendere la strada che immagini senza provare;)
 
Tutto assolutamente vero...ma purtroppo non facile specie di questi tempi e con il lavoro ...quindi come per tutte le elettroniche L che ho avuto mi sono affidato a recensioni, letture, e vostri consigli...

per cui vi rifaccio la domandona....copland, Nakamichi...oppure?
 
CopLand andato.....rimanendo sull'esoterico Nakamichi....altrimenti i soliti MM7055, Basx 5175, Linn AV5125....
Rotel RMB1095 non trovato...Krell aihmè fuori budget...

Oggi decido altrimenti non decido più....
 
Ciao a tutti...in questo weekend ho riflettuto molto anche sulla base dei vostri tanti feedback....sono stato quasi sul punto di prendere il Nakamichi ma essendo una vendita iniziata su ebay ma poi per la quale il venditore (dalla germania) mi ha fatto offerta fuori ebay e pagamento paypal friends non me la sono sentita di andare avanti rischiando i miei soldini senza nessuna garanzia ne ebay ne paypal...detto questo, tornando alle considerazioni del weekend, .....

....più o meno tutti mi avete detto che prendere un ampli tanto per prenderlo non mi avrebbe apportato quei vantaggi tangibili....allora mi sono detto e se prendessi un buon ampli solo per il front (3ch)...???....e avrei trovato un anthem MCA30 o un proceed AMP3....in fondo il mio MRX510 riesce serenamente a gestire i due surround......

COSA NE PENSATE?

Grazie ancora
 
Ma si sarà sbagliato no?...magari sono 70€...cmq gli ho appena scritto ...vediamo cosa risponde....dell' Anthem MCA 30 cosa ne pensi invece?
 
Ma si sarà sbagliato no?...magari sono 70€...cmq gli ho appena scritto ...vediamo cosa risponde....dell' Anthem MCA 30 cosa ne pensi invece?

Non si è sbagliato, ce l'ha anche su UK audio markt a 1400. Almeno le foto sono le stesse.
Comunque potrebbe anche essere una truffa, accetta i soldi con paypal, li gira subito sul conto corrente, trova il modo per svuotarlo e tanti saluti.
 
beh meglio lasciar perdere allora....anche se con paypal si è un po' tutelati rispetto a queste truffe, no?

Dell' MCA 30 cosa ne pensi?...a 375£ piu s.s.?
 
Mi chiedo se Ebay e Paypal ne rispondono o meno e in caso di truffa e ti restituiscono i soldi tramite paypal anche se lui riesce a negargleli.
 
Top