Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
E non c’è squilibrio sonico con i surround?
Chiaro.... ma con Klipsch quale finale vi sentireste di consigliare?
Scusa forse mi sono perso.. a quali modelli ti riferisci per ibridi o a valvole... la cosa mi intriga...
Ho avuto il proceed amp2. Straordinario, carattere e potenza da vendere. Sembrava più potente del suo cugino più aristocratico ml23 (avuto anch'esso) e a me piaceva anche di più. Venduto per errore e perché non ci stava nel mio mobile a Giigil, lo ricomprerei subito, a trovarlo a una cifra accettabile. L'amp5 ha 3 moduli identici a quelli montati s..........[CUT]
Se vedi che non riesci a venderlo puoi provare a vendere l'anthem per prendere un pre multich e un finale stereo da aggiungere all'atoll, probabilmente avresti risultati più eclatanti.