Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E a cosa mi servirebbero le entrate analogiche? Proprio per questo motivo stavo guardando anche il NuForce AVP...
Ti servirebbero nel caso scegliessi un pre senza hdmi, per veicolare le decodifiche lessloss, in uscita da un lettore con uscite analogiche multiple.
Ovvio che se prendi un pre con hdmi puoi farne a meno di entrate/uscite multiple su uno e l’altro.
In sostanza, il mio intervento era per metterti in guardia sul fatto che il proceed avp/avp2 (n..........[CUT]
In pratica, i film li puoi guardare solo in dolby e dts, max 5.1 canali..[CUT]
Sono anch io alla ricerca di un finale, ma davvero si trova l anthem a5 usato a 1350€ come scritto qualche post addietro?
Gli emotiva xpa gen3 non li consideri ? Non ho idea di come suonino purtroppo...
Solo digitali: poco flessibili, anche pensando al futuro e a un ascolto in stereo
Solo analogici: idem, ma più che altro perché ti costringono a usare sorgenti con uscite analogiche per forza.
Di quelli con entrambi gli ingressi, tipo il proceed citato, va posta l'attenzione al tipo di ingressi accettati, perché quelli digitali di vecchia generazi..........[CUT]
In quanto possessore del pre Nuforce AVP 18 ti posso dire che è eccezionale(l'ha anche recensito emidio qui su avmagazine) ovviamente per il mio modesto parere, oppure come pre ci sarebbe anche EMOTIVA mc 700(io non l'ho mai sentito ma ne parlano bene)
Ok....quindi la soluzione sarebbe????
Intanto pensando al pre.....avrei una offerta a 375€ per un Atoll Am100 dalla Romania...come la vedete?