Gippettino 70
New member
Qualcuno si trova delle istruzioni in PDF del Rotel RB 993BX........
grazie
grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mai avuto problemi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!A nessuno di voi ha dato problemi di connessione di rete?
A volte non mi trova la rete di casa
C'è un nuovo aggiornamento???????Il nuovo aggiornamento che miglioramento ha apportato?
A nessuno di voi ha dato problemi di connessione di rete?
A volte non mi trova la rete di casa
no, anzi, è estremamente stabile specialmente rispetto allo yamaha che invece perdeva i DLNA ogni due giorni
diventa però antipatico quando non trova più qualcosa: tempo fa ho dovuto staccare il cavo e riattaccarlo, pena, un messaggio del tipo 'not found' continuo sullo schermo che non permetteva di navigare nei menu![]()
già fatto.............ma siccome non ne capisco una mazza non so quali parametri abbia aggiornato...........Sì, c'è un nuovo aggiornamento
Hai staccato il cavo di rete o il cavo di alimentazione?
forse anche tutti e due![]()
ho toccato delle impostazioni tipo luminosità e altro del genere ....poi ho letto sulle istruzioni che è sconsigliato toccare....quindi lo voglio resettare........cosa vuol dire 'consigliato non toccare'?
volevo sapere come resettare il 3313, sempre che esiste una procedura
costa un bel pò meno di quello che tu hai scritto.........scusate ma l'avr3313 noto che non ha nemmeno più il multichannel in,gli ingressi 7.1, e costa 1400€?
annamo bene...