Gippettino 70
New member
allora nel mio caso evito casini e collego SKY con HDMI al televisore e il cavo attico all'AVR ?????hdmi è superiore se veicoli segnali lossless, segnali che sky non trasmette...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
allora nel mio caso evito casini e collego SKY con HDMI al televisore e il cavo attico all'AVR ?????hdmi è superiore se veicoli segnali lossless, segnali che sky non trasmette...
io ho fatto così, in hdmi il parlato usciva anche dai frontali...allora nel mio caso evito casini e collego SKY con HDMI al televisore e il cavo attico all'AVR ?????
Bozzo... Non corri nessun rischio.E poi anche quando per un normale ascolto dubito superi la soglia dei 50 Watt... Poi addirittura 200 Watt di picco? E dove li tira mai fuori il Denon 200 watt? A volte ascoltiamo in casa con solo 10 Watt..... Nessuno lo sa? per un diffusore dalla sensibilta' di 90 Decibel in un locale condominiale bastano tra..........[CUT]
tutto in HDMI prima era messo cosi ma per vedere SKY devo accendere AVR sempre ...avevo avuto delle istruzioni ma mentre vedo SKY senza AVR mi si spegne e devo accendere sempre AVR e sono nei casini......sono veramente scarso.....spero di risolvere.....ma scusa, perchè non vai tutto di hdmi???
per spegnere l'avr e vedere sky, via hdmi, devi attivare la funzione passthrough. se vai di ottico devi cambiare la sorgente tramite il telecomando del denon.tutto in HDMI prima era messo cosi ma per vedere SKY devo accendere AVR sempre ...avevo avuto delle istruzioni ma mentre vedo SKY senza AVR mi si spegne e devo accendere sempre AVR e sono nei casini......sono veramente scarso.....spero di risolvere.....
grazie
mi spiegate cos'è passthrough????per spegnere l'avr e vedere sky, via hdmi, devi attivare la funzione passthrough. se vai di ottico devi cambiare la sorgente tramite il telecomando del denon.