akiravf
New member
anche in Italia ci sono buoni e cattivi non è una prerogativa tedesca
Si, se ho acquistato in Germania è solamente perché ho risparmiato parecchi soldi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
anche in Italia ci sono buoni e cattivi non è una prerogativa tedesca

mi potresti dire dove lo trovo nelle istruzioni o come si fa se tu lo sai fare ???????????????????
ma questa operazione si fa sul denon dopo averlo messo tv ,si passa HDMI control oltre metterlo ad ON le altre funzione (ci sono altre 3 voci a seguire) come vanno settate ????????????????Io l'ho impostato ed è semplice...
Nel SETUP VIDEO / HDMI SETUP
imposti
HDMI Audio Out su: TV
HDMI Control su: ON
In questo modo se accendi solo la TV vedi e ascolti sul TV la sorgente attiva tipo Decoder SKY senza accendere il sinto 3313 usando il pass-through.
Se accendi il Denon l'audio passa in automatico all'impianto dopo 1 secondo.
vuoi il manuale in Italiano??????????????scusa ma il mio manuale è in inglese...
When “HDMI Control” (vpage 121) in the menu is set to “On”, signals input to the HDMI input connector are output to the television or other device connected to the HDMI output connector, even if the power of this unit is in standby (passthrough function).
in pratica sul denon non l'h..........[CUT]
Ragazzi,vi ripropongo i miei dubbi...qualcuno che mi dica come ha impostato il tutto?Ragazzi, come consigliate di collegare il decoder mysky hd all'ampli? Meglio hdmi sia video che audio o video hdmi e audio affidato all'ottico?
Inoltre, il formato audio del decoder meglio farlo uscire in dolby digital o mpeg? In questo ultimo caso è il denon a fare la codifica?
con il mio, 3311, sento meglio collegandolo con l'ottico. con il cavo hdmi vado direttamente al televisore. ti conviene provare comunque.Ragazzi, come consigliate di collegare il decoder mysky hd all'ampli? Meglio hdmi sia video che audio o video hdmi e audio affidato all'ottico?
Inoltre, il formato audio del decoder meglio farlo uscire in dolby digital o mpeg? In questo ultimo caso è il denon a fare la codifica?
non sono di 16ohm secondo me bisogna settarlo il problema che io sono negato!!!!!@seba: non vedo perchè dovrebbe suonare meglio con l'ottico. l'hdmi è superiore e comunque sempre di segnale digitale si tratta
@gipp: non mi pare proprio sia normale. il denon normalmente suona già ben prima della metà del volume. a meno quegli altoparlanti fossero di impedenza particolarmente inusuale, tipo 16ohm, non mi pare proprio ..........[CUT]
hdmi è superiore se veicoli segnali lossless, segnali che sky non trasmette...@seba: non vedo perchè dovrebbe suonare meglio con l'ottico. l'hdmi è superiore e comunque sempre di segnale digitale si tratta![]()