Alla fine l'ho acquistato. Prime impressioni....
1. esteticamente è veramente molto bello;
2. la ricerca dei canali è strana, ho dovuto ripeterla tre volte per riuscire ad avere Rai2-HD e Rai3-HD;
3. le applicazioni sono un tantino lente, ma ho solo effettuato una rapida prova;
4. la registrazione e la riproduzione sembrano funzionali, ho utilizzato un vecchio discaccio che avevo nel cassetto, spero tenga botta;
5. ho fatto una rapida prova con un server DLNA (Serviio), ma non riesce a riprodurre neppure degli mp3, per i quali non dovrebbe servire impostare su Serviio il profilo che, peraltro, non esiste per il nostro dispositivo. Ma si può accedere anche alle cartelle condivise, senza DLNA?
Credevo che su Tivusat ci fossero anche Rete4-HD, Canale5-HD e Italia1-HD, invece no.
Ho provato ad aggiornarlo, ma non dà aggiornamenti disponibili. E' installata una versione di luglio 2013, è effettivamente l'ultima?
Qualcuno sa spiegarmi a cosa dovrebbe servire la connessione Loop Through tra LNB1 OUT e LNB2 IN indicata sul manuale?
Io ho un solo LNB e quindi un solo cavo (non SCD unicable) ed il manuale dice:
1-2 Collegamento di un solo cavo
1. Collegare un cavo coassiale satellitare dalla presa a parete alla porta LNB1 IN.
2. Usare un cavo Loop-Through per collegare le porte LNB1 OUT e LNB2 IN.
- Se si utilizza questo tipo di collegamento, le funzioni specificate per i 2 sintonizzatori non saranno disponibili.
Quindi a cosa dovrebbe servire? Ho effettuato questo tipo di connessione, ma non mi sembra cambi nulla rispetto a quando collego il solo LNB1 IN.
Lo "splitter" che vedete nell'immagine mi potrebbe essere utile per mandare due segnali in ingresso? Scusate ma sono totalmente digiuno di satellitare.