• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Nuovo decoder Humax Tivumax, per Tivusat...ne uscirà uno nuovo più aggiornato?

• Autore discussione Autore discussione tuan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Probabilmente nelle impostazioni antenna hai selezionato "Fissa - Solo LNB", che è per un singolo LNB, mentre devi impostare una delle opzioni per DualFeed.
Non sono molto ferrato sull'argomento, ma credo che debba selezionare "Fisso - DiSEqC" se hai due cavi separati, "SCD" se hai un SCR Unicable, "DiSEqC 1.2" e "USALS" se hai la parabola motorizzata.

Probabilmente nelle impostazioni antenna hai selezionato "Fissa - Solo LNB", che è per un singolo LNB, mentre devi impostare una delle opzioni per DualFeed.
Non sono molto ferrato sull'argomento, ma credo che debba selezionare "Fisso - DiSEqC" se hai due cavi separati, "SCD" se hai un SCR Unicable, "DiSEqC 1.2&quo..........[CUT]

Ho messo "fisso DiSEqC", che è l'impostazione che si usa con impianti con 2 o più feed che vengono miscelati su un unico cavo dal DiSEqC. Non ho sbagliato questi settaggi, i miei impianti li ho fatti io e so abbastanza bene come vanno impostati. E' proprio un problema del software del decoder, nel senso che sicuramente si può fare, ma non si capisce come...
Sul Clarke Tech 6600 e sul Topfield 5500 si faceva il download prima di un satellite e poi dell'altro. E i canali venivano memorizzati parallelamente per ognuno. Qui non si capisce perchè si sovrascrivono a vicenda...

Nessuno che ha un Tivumax con impianto dualfeed e mi sappia rispondere?

Ultima modifica: