nonnooreste
New member
ogni tanto si vede con lo sky box, ma e' matematicamente impossibile che poi faranno hd in chiaro , quando per 30 anni hanno criptato tutto , anche la pubblicita'
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
stauDLP ha detto:Qualcuno con lo Humax che non ha avuto micro scatti mi può dire che firmware utilizza?
retronz ha detto:Da vedere assolutamente "Planet Earth di BBC" in italiano
Quoto le tue impressioni. Non posso fare il confronto con sky-HD perchè non ce l'ho, però rispetto ai vari canali hdtv free che ricevo, questo svizzero è veramente spettacolare. Una fluidità di immagine impeccabile e una definizione quasi tridimensionale.retronz ha detto:...saranno anche "soli" 720p...probabilmente usano una compressione minore di SkyHD...ma...mai visto niente di simile...
Bidddo (°J°) ha detto:Una fluidità di immagine impeccabile
retronz ha detto:
elche99 ha detto:A parziale smentita di quanto ho scritto piu' su, ieri sera, senza vento, si vedevano parecchi scatti...