Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non glieli togli di sicuro,anzi sicuramente ne acquisti tu,grazieZatster ha detto:Senza voler togliere meriti al gentilissimo nonnooreste.........
Perdonatemi ma io che ho una parabola non motorizzata me sopratutto senza doppio feed, posso farlo ugualmente?nonnooreste ha detto:Sintonizzazione manuale (per impianti motorizzati o doppio feed Hotbird+Astra)sullo SkyHD Pace:...
non son uno esperto.... dico solo che vedo sky....mi sai dire dov'e' puntata?Il Sesa ha detto:Se è puntata su Hotbird si, altrimenti, ciccia![]()
grazie per la risposta.....Il Sesa ha detto:Proprio su Hotbird, pensa che fortuna![]()
hai fatto la sintonizzazione manuale? se si ti chiedo se hai avuto problemi con i canali sky... grazie angeloiafaccio ha detto:Grazie gentilissimo,sai quali sono i dati?
stauDLP ha detto:Oggi TSI 1 e 2 trasmettono in 16/9 nativo, non 4/3 con le barre! Un caso [...] ?
stauDLP ha detto:Oggi TSI 1 e 2 trasmettono in 16/9 nativo
Già. Noi, forse, li raggiungeremo tra 10 anni...stauDLP ha detto:Sono troppo avanti....