Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non glieli togli di sicuro,anzi sicuramente ne acquisti tu,grazieZatster ha detto:Senza voler togliere meriti al gentilissimo nonnooreste.........
Perdonatemi ma io che ho una parabola non motorizzata me sopratutto senza doppio feed, posso farlo ugualmente?nonnooreste ha detto:Sintonizzazione manuale (per impianti motorizzati o doppio feed Hotbird+Astra)sullo SkyHD Pace:...
non son uno esperto.... dico solo che vedo sky....mi sai dire dov'e' puntata?Il Sesa ha detto:Se è puntata su Hotbird si, altrimenti, ciccia![]()
grazie per la risposta.....Il Sesa ha detto:Proprio su Hotbird, pensa che fortuna![]()
hai fatto la sintonizzazione manuale? se si ti chiedo se hai avuto problemi con i canali sky... grazie angeloiafaccio ha detto:Grazie gentilissimo,sai quali sono i dati?
stauDLP ha detto:Oggi TSI 1 e 2 trasmettono in 16/9 nativo, non 4/3 con le barre! Un caso [...] ?
stauDLP ha detto:Oggi TSI 1 e 2 trasmettono in 16/9 nativo
Già. Noi, forse, li raggiungeremo tra 10 anni...stauDLP ha detto:Sono troppo avanti....