Nuovo canale in HD su Hot Bird: HDSuisse

nonnooreste ha detto:
Sintonizzazione manuale (per impianti motorizzati o doppio feed Hotbird+Astra)sullo SkyHD Pace:...
Perdonatemi ma io che ho una parabola non motorizzata me sopratutto senza doppio feed, posso farlo ugualmente?:confused:
grazie angelo

Il Sesa ha detto:
Proprio su Hotbird, pensa che fortuna :D
grazie per la risposta.....
non mandarmi al diavolo se ti faccio un'altra domanda: facendo la sintonizzazione cosi' come si dice sopra, posso avere dei problemi con i canali sky ecc?
grazie ancora angelo

non ne sono certo, in quanto è un pò che non uso lo skyfo decoder, ma non dovresti avere problemi. Prova a chiedere a qualcuno che ha postato precedentemente :)

probabilmente mi sono spiegato male, vorrei solo sapere se facendo la sintonizzazione di cui sopra, ho problemi con i canali "normali" di sky
grazie angelo

se setti l'impianto motorizzata(e ti riesce a farlo)devi inserire i dati presenti in questa discussione, trovi il canale in questione, lo salvi, rientri nel menu impianto setti "1LNB" ed il gioco è fatto, non si sono problemi con i normali canali sky. io ti dicevo di rifare la risintonizzazione automatica, proprio per evitare la gestione dell'impianto in motorizzata.
spero di essere stato chiaro;)
ciao.

Ultima modifica:
Giovedì all'ultimo momento hanno fatto saltare la programmazione prevista dalla guida programmi. L'inizio programmato per le trasmissioni è ora fissato per lunedì 3 dicembre alle 10,00.

Bye, Chris

stauDLP ha detto:
Oggi TSI 1 e 2 trasmettono in 16/9 nativo, non 4/3 con le barre! Un caso [...] ?

Dal 1° Dicembre sarà la regola, almeno per le produzioni non 4/3 native. Qui i dettagli: www.sataccess.ch/portal.aspx?pid=290

In pratica, ogni volta che sarà possibile, ci sarà un 16/9 anamorfico (fullformat).