Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
RaoulDuke ha detto:salve, ho deciso di iscrivermi al forum per esporvi un grosso problema.
siamo regolarmente abbonati alla tv svizzera ed abbiamo deciso di acquistare un decoder satellitare hd (un tele system ts4.5) e contestualmente una cam viaccess.
c'è un problema però: con questo apparato non riusciamo a vedere nulla! il decoder ci dice che il canale è criptato, anche se la scheda è originalissima (è quella nuova con codifica viaccess 2.6, mandata proprio dalla tv svizzera).
ora mi chiedo se sia un problema di cam, anche se sul sito dove l'abbiamo acquistata viene detto che è compatibile con tutte le smart card viaccess 1 e 2.
cosa possiamo fare?
p.s: con un vecchio aston simba 202, non abbiamo alcun problema.
grazie!
1tropico1 ha detto:ciao
ho anche io un simba 202 e mi sono procurato la nuova card della svizzera viacess 2.6 ma quando la inserisco non si vede nulla.
il firmware sul simba e' il 40700 v.boot 40002.
avevo avuto conferma sia dalla ASTON che dalla SSR SRG stessa sulla completa compatibilita' del decoder.
da cosa puo' dipendere il problema?
ho controllato dal menu la scheda e alla voce CLASSE mi indica:
data inizio 16.1.08 data fine 28.2.08
questa indicazione non dovrebbe riguardare la validita' dei diritti?
sto tentando di veder se lasciandola nel decoder acceso cambia qualcosa...ma aspettoda un po'!
ps.mi pare di aver capito che da oggi la svizzera ha sospeso le troasmissioni con viacess1...vi risulta? puo' esserci qualche problema per questo?
qualcuno mi aiuta?grazie a tutti
Credo di poter rispondere essendo svizzero inside1tropico1 ha detto:ciao
ho anche io un simba 202 e mi sono procurato la nuova card della svizzera viacess 2.6 ma quando la inserisco non si vede nulla.
il firmware sul simba e' il 40700 v.boot 40002.
avevo avuto conferma sia dalla ASTON che dalla SSR SRG stessa sulla completa compatibilita' del decoder.
da cosa puo' dipendere il problema?
Io ho un nucelo familiare italianissimo, e sono tuttalpiu' italiano residente in svizzera.cobracalde ha detto:Ripeto per l'ennesima volta che non voglio sentire parlare di sistemi vari per vedere i canali satellitari riservati a:
tutti i nuclei familiari svizzeri e i cittadini svizzeri residenti all’estero.
Scusa, Cobra, mi ero perso questo passaggio e avevo frainteso il tuo interventocobracalde ha detto:La scheda Sat-Access che fornisce il segnale di decodifica può essere utilizzata da tutti i nuclei familiari svizzeri e da cittadini svizzeri residenti all’estero.
Quindi.. in caso di trasmissioni criptate, o interviene su questo thread un utente dotato dei requisiti sopra elencati oppure.. stiamo parlando di procedure illegali
MDL ha detto:@ 1tropico1
Edita i 2 post, altrimenti sarò costretto a prendere provvedimenti nei tuoi confronti.