Nuovo canale in HD su Hot Bird: HDSuisse

@ Xboxxaro 1

Se leggi qualcosina della discussione, magari dal suo inizio, ed anche qualche post appena prima di questi, avrai le risposte.

Grazie e ciao.

cobracalde ha detto:
canali satellitari riservati a:
tutti i nuclei familiari svizzeri e i cittadini svizzeri residenti all’estero.

Giusto per fare chiarezza fino in fondo: la card di SRG-SWISSE puo' essere richiesta a pagamento (intorno ai 35€ una tantum) da tutti i
residenti in Svizzera oppure da cittadini Svizzeri residenti all'estero,
che siano in regola con il pagamento dell'abbonamento alla ricezione radiotelevisiva svizzera
che è di ca 290€/anno.

Grazie elche99. Con questa precisazione vorrei scrivere la parola "fine" alle discussioni relative ai sistemi di ricezione di questo canale. ;)

elche99 ha detto:
....abbonamento alla ricezione radiotelevisiva svizzera che è di ca 290€/anno.

Piccolo OffTopic....
farei notare che l'abbonamento svizzero è quasi il triplo di quello RAI....:eek:
Scusate, passo e chiudo.

Per quanti fossero interessati ho inserito la card della tv svizzera nella red cam viaccess costruita dall'americana scm e la scheda viene riconosciuta perfettamente.Solo non ho capito se aggiorna pure i diritti.Vedo che pero' appare ssr sgr quindi penso di si...

Piccolo OffTopic....
farei notare che l'abbonamento svizzero è quasi il triplo di quello RAI....
Scusate, passo e chiudo.
Non è una frase banale........ la qualità del servizio (qualità visiva e dei contenuti) è così alta che davvero rende impossibile alcun confronto. Tanto per fare un esempio, tra un tempo e l'altro di un qualsiasi film (almeno 5 o 6 al giorno su ogni rete) (trasmessi in 16:9) (con un bitrate di 7 mega costanti) la pubblicità dura solo circa 30 secondi, poi ricomincia il film...... , dimenticavo, all'interno del tempo non c'è tempo per la pubblicità..:D

Via Satellite si puo acquistare una scheda Viaccess che costa 60 Franchi svizzeri. Questa scheda si paga una volta e basta, l'unico problema che la vendono solo a delle persone residenti in svizzera....

Zatster ha detto:
Il canone TV per "SSR-SRG Idée Suisse" è .................. equivalenti a circa 183 €.

Bisogna vedere se riesci a dimostrare che con l'acquisto del decoder satellitare, implicito nella richiesta della scheda sat, non senti la radio
ma vedi solo tv... mi sembra alquanto improbabile, nel qual caso torni
ai 290€ di cui parlavo sopra; poi sai com'e', noi svizzeri siamo molto corretti :D

@Daytona

Sembra molto interessante il Kathrein : tu che ce l'hai sei soddisfatto?

Ultima modifica:
Franky691 ha detto:
HD suisse per ora è solo su SAT...

Nessuno ieri ha visto Liverpool-Inter su HD Suisse?
Stasera si replica col Milan :)

Io intravisto ma odiando il calcio mi sono goduto uno splendido documentario sottomarino su bbc hd.

Marco

Infatti, la precisione svizzera non è solo leggenda...:D Questa si che è TV pubblica (o quasi) alla quale vale la pena pagare un canone!!!
ITALIA impara!!!