Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Iota Hor ha detto:Almeno come linea di principio abbiate il buon senso di non difendere l'Oppo perchè si è comportata veramente male
Iota Hor ha detto:P
Boh! Almeno come linea di principio abbiate il buon senso di non difendere l'Oppo
morelli ha detto:Chi lo ha acquistato sapeva cosa comprava e spero vivamente che nessuno degli acquirenti pensasse di acquistare il non plus-ultra a livello audio con 500 euro...
Ci mancherebbe... vale quindi anche per meA parte che ognuno ha il diritto di pensare e scrivere quello che vuole (rimanendo nel lecito)...
Linea di principio?
Buon senso?
morelli ha detto:...ma per favore su ... Io capisco avere il dente avvelenato per la mancata commercializzazione in Europa ma mi pare che si stia francamente esagerando.
Hai ragione, adesso bisogna semplicemente valutare se è meglio una "fregatura" o una "presa per il cxxx"QUESTA sarebbe stata una fregatura. E l'abbiamo vista fare tante volte, e sempre da marchi molto famosi che, per chissà quale motivo, vengono sempre perdonati.
AmuroRey ha detto:Se uno è convinto prendendo il BP83 di avere il migliore lettore BR sul mercato sono contento per Lui, per me non lo è...
Iota Hor ha detto:io metto tra i posti nella mia scelta il rapporto umano e qualità dell'assistenza che viene offerta e per questo sono perfino disposto a spendere qualcosa in più altri la possibilità non so di leggere i SACD con un lettore BD più o meno valido e/o economico o altro ancora.
Siamo d'accordo su questo? :mano: