• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Nuovo amplificatore, appena preso

superpiero

New member
Ragazzi ho appena comprato il mio primo amplificatore.. Ho preso l'Onkio TX-NR801E ( questo), volevo qualche parere da voi esperti! Come primo amplificatore può andare bene? L'ho pagato 1099€.. Grazie a tutti in anticipo!

superpiero ha scritto:
Ragazzi ho appena comprato il mio primo amplificatore.. Ho preso l'Onkio TX-NR801E ( questo), volevo qualche parere da voi esperti! Come primo amplificatore può andare bene? L'ho pagato 1099€.. Grazie a tutti in anticipo!

E' un ottimo sinto amplificatore. Ha tutte le decodifiche per l'home theatre e poi la sua costruzione è veramente impeccabile. Aggiungo che pochi mesi or sono costava sui 1400 euro, per cui hai fatto un ottimo acquisto ad un ottimo prezzo. Punto di forza i suoi stadi di amplificazione. Rientrando nella serie integra di Onkyo i suoi finali e la corrente che riesce ad erogare può tenere testa a serie di diffusori molto difficili ed esosi. Ti stupirà anche per l'audio sempre considerando che non è un pre con finali separati.

Azzeccato!

Meno male! Ora invece sto diventando pazzo per trovare una ottimale collocazione delle casse...Quasi quasi vi posto qualche fotina nella sezione AVClub cosi mi date qualche dritta...