• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Nuovo amplificatore, appena preso

superpiero

New member
Ragazzi ho appena comprato il mio primo amplificatore.. Ho preso l'Onkio TX-NR801E ( questo), volevo qualche parere da voi esperti! Come primo amplificatore può andare bene? L'ho pagato 1099€.. Grazie a tutti in anticipo!

superpiero ha scritto:
Ragazzi ho appena comprato il mio primo amplificatore.. Ho preso l'Onkio TX-NR801E ( questo), volevo qualche parere da voi esperti! Come primo amplificatore può andare bene? L'ho pagato 1099€.. Grazie a tutti in anticipo!

E' un ottimo sinto amplificatore. Ha tutte le decodifiche per l'home theatre e poi la sua costruzione è veramente impeccabile. Aggiungo che pochi mesi or sono costava sui 1400 euro, per cui hai fatto un ottimo acquisto ad un ottimo prezzo. Punto di forza i suoi stadi di amplificazione. Rientrando nella serie integra di Onkyo i suoi finali e la corrente che riesce ad erogare può tenere testa a serie di diffusori molto difficili ed esosi. Ti stupirà anche per l'audio sempre considerando che non è un pre con finali separati.

Azzeccato!

Meno male! Ora invece sto diventando pazzo per trovare una ottimale collocazione delle casse...Quasi quasi vi posto qualche fotina nella sezione AVClub cosi mi date qualche dritta...