• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Nuovo 5805 Denon

Re: Re: Nuovo 5805 Denon

AlbertoPN ha scritto:
Che brutto !!!! Sembra di vedere il 3805 con un "aspect ratio" sbagliato! Eh eh eh ....
Mandi!

Alberto :cool:

Bè, almeno quando lo vede la moglie già posizionato, non riusirà a buttarlo dalla finestra! he he he !

Credo sempre di più che ad un certo livello convenga seperare il pre dal finale! Tutti quei canali inutilizzati,

Ma che senso ha ?

Ma qunti li useranno veramente?

Però.....a pensarci bene, potrei proporre un acquisto al condominio.... Magari l'anno prossimo, con 20 canali metto tutto il condominio in DTS!

Ilario.

denon-press-conference-avr-5805.jpg

Effettivamente, incute un certo timore :D:D:D

Re: Re: Re: Nuovo 5805 Denon

Però.....a pensarci bene, potrei proporre un acquisto al condominio.... Magari l'anno prossimo, con 20 canali metto tutto il condominio in DTS!

La battuta più simpatica che ho letto da qualche settimana a questa parte :D :D

Re: Re: Re: Nuovo 5805 Denon

ango ha scritto:
Bè, almeno quando lo vede la moglie già posizionato, non riusirà a buttarlo dalla finestra! he he he !

Credo sempre di più che ad un certo livello convenga seperare il pre dal finale! Tutti quei canali inutilizzati,

Ma che senso ha ?

Ma qunti li useranno veramente?

Ilario.

Perfettamente d'accordo si e' imboccata una strada completamente sbagliata .............. :(

Saluti
Marco

E che non abbiamo ....

ancora visto il pannellino connessioni posteriore .... ci si potrà sicuramente attaccare così tanto e così di più , che se una persona "normale" non dispone di un vano tecnico per poter lavorare ai collegamenti in pace e tranquillità .....

ci sarà da stabilire una seduta con lo psichiatra! :D :D

Mamma Denon ... a quando un bel PRE di qualità + un bel finalone (anche in due telai 3 + 2 canali) ???

:rolleyes:

Mandi!

Re: E che non abbiamo ....

AlbertoPN ha scritto:
ancora visto il pannellino connessioni posteriore .... ci si potrà sicuramente attaccare così tanto e così di più , che se una persona "normale" non dispone di un vano tecnico per poter lavorare ai collegamenti in pace e tranquillità .....

Mamma Denon ... a quando un bel PRE di qualità + un bel finalone (anche in due telai 3 + 2 canali) ???

:rolleyes:

Mandi!

E' da tempo che ci stanno lavorando, pero' vedrai il solito prezzo folle .........

Badassero ad altre cose, tipo la qualita' dei dac e degli stadi di uscita .....

Ma insomma quando mai uno, ha e usa cinquanta sorgenti ?

Forse vogliono solo impressionare e buttare fumo negli occhi ?

Non dico di metterre un solo ingresso ( anche se a me quasi basterebbe :D ) , ma semmai un numero medio fatto come si deve, e sopratutto con la sofisticazione dove serve davvero :D

Possibile che non sono capaci di fare un sondaggio mondiale per rendersi conto nella media quante connessioni servono e focalizzarsi su cosa davvero vorrebbero gli utenti ?

Io penso proprio di no perche' altrimenti non si perderebbero sempre nei soliti dettagli :(

Saluti
Marco

Re: E che non abbiamo ....

AlbertoPN ha scritto:

E il telecomando ?!?

io mi aspetto almeno un palmare da 14 pollici a colori con sistema operativo Denon!..... :eek:

ancora visto il pannellino connessioni posteriore

Ummm hanno preso una strada che non condivido, molto commerciale, Alberto, credo che rimarranno nella nostra fantasia....

Credo che il mio prossimo update, Non sarà denon, penso a qualcosa di molto meno connettivo, con soli 5, max 6 canali...

così diamo da mangiare agli italiani ..... :D :D :D

Ilario.