NUOVI VPR EPSON LCD 3D EH TW 5900, 6000, 9000

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
inizialmente pensavo al 9000, poi ragionandoci un po su e leggendo un post precedente che diceva risparmio + di 1000 euro e così fra qualche anno lo posso cambiare senza pensarci troppo su, ho deciso di prendere il 6000w. Aiutato anche dal fatto che epson offre il bluray samsung in omaggio!
Spero sia una scelta giusta io non gioco guardo praticamente sempre sky e scarico film in 1080p.
Secondo te!

Magari li scarica legalmente! ;-)

Cmq la differenza di prezzo è più che giustificata... E poi il lens shift è fondamentale! Io sarei per il 9000w.... Meglio la gallina oggi che un'incognita domani!

Come non presentare il TW9000n

Schermo piccolo (con 2400 lumen di base si potrebbe osare, no? ;) ), luci in faccia allo schermo, PS3 e uncharted 3 in 3d. Stop.

Se fossi venuto a Perugia solo per questo, sarei furioso con BErti.

Il suo smaccato ostracismo per i prodotti sotto i 3k, è davvero irritante: ok, mi ha presentato un cliente che gli aveva staccato un assegno di 50k€, ma io dico questi son eventi tendenti ad allargare la base: bene, allora l'obiettivo non lo si raggiunge così :nono:

walk on
sasadf

Oggi il tw6000 mi ha fatto un brutto scherzo.. Mentre guardavo un programma di SKY è apparsa la scritta "errore nell'otturatore spegnere e rivolgersi al centro assistenza epson più vicino" o qualcosa di simile.. Dopo di che è partita la ventola a tutta potenza mentre i led rossi di temp e lamp lampeggiavano.. Ho lasciato che finiesse ed ho staccato la corrente per qualche ora. Poi questa sera funzionava tutto correttamente... Lunedì ad ogni modo chiamo l'assistenza p.s. Avatar 3D spettacolo puro!!

kevinlomax ha detto:
Oggi il tw6000 mi ha fatto un brutto scherzo.. Mentre guardavo un programma di SKY è apparsa la scritta "errore nell'otturatore spegnere e rivolgersi al centro assistenza epson più vicino" o qualcosa di simile.. Dopo di che è partita la ventola a tutta potenza mentre i led rossi di temp e lamp lampeggiavano.. Ho lasciato che finiesse ed ho staccato la corrente per qualche ora. Poi questa sera funzionava tutto correttamente... Lunedì ad ogni modo chiamo l'assistenza p.s. Avatar 3D spettacolo puro!!

Azz.... :eek:

andrea84123 ha detto:
Ragazzi ma per vedere in 3D è necessario usare gli occhiali ELPGS01 o ce ne sono anche di compatibili??

Bella domanda... Io ho bisogno di un'altro paio, questi della Epson mettendo le cuffie sono scomodissimi :( Bisognerebbe fare delle prove.... In teoria se mi porto i miei in un negozio e funzionano, dovrebbero andare...

Comunque stavo guardando gli XPand X103 universali che si trovano al prezzo degli Epson, la lista di compatibilità e ferma a luglio di quest'anno.... :( quelli si che sarebbero interessanti

Ultima modifica:
sasadf ha detto:
Schermo piccolo (con 2400 lumen di base si potrebbe osare, no? ;) ), luci in faccia allo schermo, PS3 e uncharted 3 in 3d. Stop.
sasadf

quindi comunque l'hai visto acceso ?
qualche impressione almeno sul CT in 3D ?
notizie sulla data di uscita in vendita ?

grazie
ciao
BOH?

Ingiudicabile: l'hanno volutamente seviziare.

Era il meno costoso dell'intera baracca: per una simile realtà me lo dovevo aspettare che l'avrebbero snobbato tutti.
Pure alcuni personaggi super partes si son fatti scappare considerazioni del tipO: "maddai! ormai è tecnologia superata!" :stordita:
ma qua di superato è solo il Ns portafogli maledizione!! :mbe:
Spero di poterlo testare meglio in una prossima occasione. :boh:

walk on
sasadf

kevinlomax ha detto:
fotodigit mi lascia 30 giorni per verificare il corretto funzionamento ed eventualmente sostituire il prodotto :) :)
Speriamo bene ;)

Tu sei riuscito a bloccare il diaframma? Stavo guardando Harry Potter e ho notato che in alcune inquadrature il nero diventa NERO ma la maggior parte del tempo rimane moooolto piu "luminoso". Non ce un modo per bloccarlo? Questo buio luce buio luce mi sta non poco sulle scatole :(

D

melkor1 ha detto:
Speriamo bene ;)

Tu sei riuscito a bloccare il diaframma? Stavo guardando Harry Potter e ho notato che in alcune inquadrature il nero diventa NERO ma la maggior parte del tempo rimane moooolto piu "luminoso". Non ce un modo per bloccarlo? Questo buio luce buio luce mi sta non poco sulle scatole :(

D
a me sinceramente non dispiace.. da una percezione di contrasto maggiore.. certo a volte potrebbe esser più veloce.. ma per quello credo ci sia il 9000..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.